Vodafone Happy Friday

Vodafone ha già pronto il regalo dell’Happy Friday di domani venerdì 8 febbraio 2018. Un regalo che farà piacere a tutti i clienti dell’operatore perché non si tratta di buoni sconti ma di 4 GB da utilizzare per navigare in internet al massimo della velocità offerta dalla stessa rete.

LEGGI ANCHE: Uno smartphone Android in regalo ai clienti di questo operatore telefonico

Per ricevere questi 4 GB i clienti dell’operatore, a partire dalla mezzanotte di venerdì 8 febbraio dovranno accedere all’applicazione My Vodafone e far sorridere il pupazzo di neve all’interno sezione dedicata all’iniziativa Happy Friday. Nel giro di qualche minuto si riceverà un SMS contenente le informazioni sull’attivazione del regalo.

Vodafone Happy Friday, in regalo 4 GB di internet

I 4 GB di internet potranno essere utilizzati per una settimana sia per navigare in internet, che per stare sui social e chattare utilizzando applicazioni come Telegram e WhatsApp. Al termine dei sette giorni i 4 GB si disattivano automaticamente e senza costi aggiuntivi.

Se il piano dati viene consumato prima della sua scadenza e l’utente non ha attivo alcuna promozione dati, potrebbero essere addebitati costi aggiuntivi per chi cerca di navigare. Gli utenti che non hanno mai partecipato all’iniziativa Vodafone Happy Friday dovranno scaricare l’applicazione, iscriversi all’omonimo programma e scoprire ogni venerdì il proprio regalo.

In più, maggiore sarà il tempo trascorso in Vodafone e maggiori saranno i sorrisi accumulati. Questi vengono convertiti in punti da utilizzare per altri regali e iniziative promosse dall’operatore. Maggiori informazioni sono disponibili direttamente su questa pagina del sito dedicato a Vodafone Happy.

Vodafone Happy Friday

Articolo precedenteSamsung Galaxy C10 Plus su AnTuTu: specifiche tecniche complete e presentazione imminente
Articolo successivoAnnunciati i prezzi delle Smart TV 4K HDR Sony per Android TV