L’ultimo device prodotto da Ulefone è finalmente stato lanciato globalmente e l’azienda ha aperto del prevendite del nuovo Ulefone Power 3S ad un prezzo speciale. Parliamo di soli 169,99 dollari. Si tratta di un taglio di 60 dollari rispetto al livello originale.

Si tratta di una cifra molto interessante e da prendere in considerazione considerato lo smartphone ricco di funzionalità e la configurazione hardware piuttosto buona. Il Power 3S è alimentato da un’enorme batteria da 6350mAh che permette di raggiungere i 4 giorni di utilizzo senza ricarica. Inoltre, supporta la ricarica ricarica rapida avanzata e sicura grazie al caricatore da 5V / 3A. Il Power 3S può essere ricaricato completamente in soli 120 minuti. Ciò consente di risparmiare un sacco di tempo.

Ulefone apre le vendite dello smartphone con 6350 mAh di batteria

 

Il telefono dispone anche di uno schermo 18: 9 da 6 pollici con risoluzione FHD + che offre un’esperienza multimediale più coinvolgente. Sul retro, l’elegante custodia NCL offre una ricezione del segnale forte e stabile ed una presa comoda. Sotto la scocca, il Power 3S è dotato di un potente processore Helio P23 accoppiato a 4 GB di RAM e 64 GB di ROM, che offre prestazioni generali molto più veloci e più uniformi consumando molta meno energia. Sul lato fotocamera, lo smartphone è dotato di una straordinaria combo da 13MP / 5MP sulla parte anteriore e di una fotocamera combinata da 16MP / 5MP posta sul retro.

Oltre a ciò, il Power 3S supporta anche il sistema di riconoscimento facciale che consente di sbloccare il telefono con un solo sguardo. Per i tradizionalisti troviamo anche un sensore di impronte digitali posto sul retro. Il telefono monta Android 7.1 Nougat e sarà aggiornato ad Android 8.1 Oreo a Marzo. Se siete interessati, potete trovare maggiori dettagli sul Power 3S sul sito ufficiale di Ulefone o acquistarlo a soli 169,99 dollari su GearBest, a questo link. Nella pagina di prevendita trovate altri dispositivi Ulefone scontati tra cui l’Armor 2S, l’Armor 2, il Power 3. Inoltre, sono presenti lo smartphone tutto schermo, il MIX insieme al MIX 2, al T1 ed all’entry-level S8 Pro dotato di doppia fotocamera.

Articolo precedenteGoogle Pixel 2: la fotocamera non usa il chip Pixel Visual Core
Articolo successivoM-HORSE: celebra il nuovo anno cinese con sconti su tantissimi smartphone