Sky rende felici gli utenti con nuovi abbonamenti ed una sorpresa incredibile Gratis

Sky permette a tutti ogni mese di avere a casa l’intero panorama dello spettacolo in tutte le sue formule. Infatti da anni il noto servizio in abbonamento ha come obiettivo quello di soddisfare tanti utenti e soprattutto di non far salire gli eventuali nemici.

Tra questi la nota azienda avrebbe trovato dopo poco dalla nascita, Mediaset con la sua piattaforma meglio nota come Premium. Nonostante ciò, pare che Sky non abbia mai perso terreno e proprio ora è pronta a prenderne dell’altro.

Sky abbassa i prezzi vertiginosamente e propone una bellissima sorpresa per tutti

Dopo aver passato anche gli ultimi mesi del 2017 in vetta alle classifiche di gradimento degli utenti, l’azienda appartenente a Murdoch vuole incrementare il vantaggio.

Dopo essersi riassicurata i diritti della Champions League per i prossimi tre anni a partire dal prossimo agosto, Sky ha un nuovo asso nella manica. I prezzi sarebbero infatti stati rielaborati totalmente per permettere a tutti di avere il servizio in casa propria.

Si parte infatti da 20,90 euro e si finisce con l’abbonamento da 50,90 euro, il quale include tutti i canali, il 4K, il MySky ed anche una TV in regalo. La televisione da 22 pollici costruita da casa LG arriverebbe in regalo anche per coloro che con 20,90 euro scelgono un solo pacchetto invece dei due prestabiliti.

Con questa soluzione ci sarà anche il 4K, a differenza dell’abbonamento che con lo stesso prezzo comprende, sì due pacchetti su tra, ma non la TV in regalo e non la massima risoluzione.

Articolo precedenteOfferte TIM: 10 euro in regalo ed una promo Gratis per Sanremo 2018
Articolo successivoSamsung è pazza d’amore a San Valentino: smartphone, Smart Tv e Gear Vr in regalo