samsung regalaTutti gli anni, a febbraio, San Valentino è un’occasione in più per ricordare al proprio partner quanto è importante per noi e per concedere alla coppia momenti speciali e indimenticabili.

L’Azienda, che si è sempre distinta nel campo nella telefonia grazie alla qualità dei suoi prodotti e agli innumerevoli feedback positivi ricevuti, a partire dalla fondazione nel 1938 nell’attuale Corea del Sud, ha infatti deciso, in occasione della festa dell’amore per antonomasia, di premiare tutti i propri clienti con l’iniziativa denominata “je t’aime”. Sarà infatti possibile, con lacquisto di uno smartphone a scelta tra quelli selezionati, e cioè Note 8, Galaxy S8, S8+, Galaxy A8 e A5, ricevere in omaggio un Galaxy J3.

Samsung Galaxy J3, caratteristiche da top di gamma

Quest’ultimo è un smartphone Android di fascia media, ideale e consigliato per il suo bel display touchscreen. Le funzioni offerte sono, con lievi differenze, quelle presenti su tutti i dispositivi più avanzati, partendo dalla connessione Wi-fi e dal GPS, uniti a trasferimento dati e navigazione in internet grazie al modulo LTE 4G.

Il display in particolare è da 5 pollici e presenta una buona risoluzione di 1280×720 pixel. La fotocamera da 8 megapixel, poi, permette al possessore di Samsung Galaxy J3 di scattare foto con una ottima risoluzione di 3264×2448 pixel e di registrare altrettanti ottimi video alla risoluzione di 1280×720 pixel. Si tratta di uno smartphone particolarmente contenuto grazie allo spessore di 7.9mm, che, insieme ad una batteria particolarmente funzionale, lo rende ancora più pratico e particolarmente appetibile all’acquisto.

Il design di tutti gli smartphone in questione è altamente ricercato, a partire da Note 8, top di gamma in famiglia Samsung, che presenta in particolare lo schermo, in vetro, più ampio che si possa trovare tra i vari Note, restando ugualmente senza problemi in una mano. Galaxy S8 e S8+ presentano rispettivamente un design in vetro e senza cornice, con fotocamera posteriore Dual Pixel da 12 MP e frontale da 8 MP. Vero punto forte di questi telefoni è la scansione dell’iride, che presenta una importante evoluzione in tema di sicurezza, permettendo anche di sbloccare lo schermo grazie al riconoscimento del viso. Galaxy A5, produzione del 2017, e A8, del 2018, sono entrambi resistenti all’acqua e presentano un ottimo rapporto qualità prezzo, con display rispettivamente da 5.2 e 5.6 pollici ed entrambi con fotocamera da 16 MP.

Lofferta è valida sia online che nelle maggiori catene di elettronica, con la differenza che nel primo caso contestualmente al pagamento del proprio acquisto il Galaxy J3 sarà automaticamente immesso nel carrello acquisti, mentre recandosi di persona ad un punto vendita si riceverà direttamente il prodotto alla cassa. Occasione, oltre che comoda, a dir poco unica e irripetibile, considerando il valore pratico degli smartphone in questione, particolarmente apprezzati dal pubblico fin dal momento della loro uscita. Cosa ci può essere di meglio che fare un regalo e contemporaneamente riceverlo?

Articolo precedenteVodafone: ora gli utenti sono furiosi, ecco un incredibile aumento dei costi
Articolo successivoVolantino Unieuro: guerra con Expert e Euronics a causa delle offerte FuoriTutto