facebook 360

Sarà un San Valentino pieno d’amore (e pieno di regali) per tutti coloro che decideranno di mostrare il loro affetto con un presente Samsung. Il team commerciale della casa sudcoreana, per festeggiare al meglio l’imminente 14 Febbraio, ha scelto di proporre numerose promozioni e grandi occasioni ai suoi clienti ed appassionati.

Tre regali Samsung per San Valentino

Per San Valentino sarà possibile ricevere non uno, ma ben tre prodotti Samsung in maniera del tutto gratuita.

Iniziamo da uno smartphone. Grazie all’iniziativa “J t’aime”, da qui al 14 Febbraio, chiunque acquisterà un top di gamma (Galaxy S8, S8 Plus, Galaxy Note 8) e il nuovo Galaxy A8 versione 2018 sul sito ufficiale della compagnia o in un rivenditore autorizzato (MediaWorld, Euronics, Expert, ecc) avrà in regalo un Samsung J3 versione 2017.

Legata ad un’altro smartphone è la seconda promozione dell’azienda. Per festeggiare al meglio il lancio di Galaxy A8 versione 2018 – il nuovo modello di fascia media – Samsung ha deciso di omaggiare i clienti con un visore Gear VR. Chi acquisterà sul sito il dispositivo a prezzo piano riceverà in omaggio sia il visore Gear VR sia il Galaxy J3 versione 2017. Un’occasione da non farsi scappare.

Ultima promozione è associata ad un Monitor TV. Chiunque acquisterà sino al 24 Febbraio una lavabiancheria AddWash, riceverà una TV Full HD da 24 pollici in omaggio.

Articolo precedenteSky rende felici gli utenti con nuovi abbonamenti ed una sorpresa incredibile Gratis
Articolo successivoMigliori offerte Amazon oggi 7 febbraio 2018: la selezione