Samsung Galaxy A8

Samsung Galaxy A8 è il nuovo smartphone Android di fascia medio alta del produttore coreano. Uscito nel 2018, è l’erede dei vecchi modelli Galaxy A da cui si discosta per abbracciare il design immersivo di Galaxy S8 a partire dallo schermo. È un pannello Super AMOLED da 5.6 pollici con 2220 x 1080 pixel di risoluzione.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy, ecco tutti gli smartphone che riceveranno Android Oreo

Uno schermo più che ottimizzato, alimentato da una batteria da 3000 mAh ma sotto il quale è posizionato un processore Octa Core da 2.2 Ghz supportato nelle operazioni da ben 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. La memoria è espandibile fino a 256 GB offrendo un’ottima archiviazione per foto e video.

Contenuti realizzabili grazie alle tre fotocamere: posteriore da 16 MegaPixel e anteriore da 16 + 8 MegaPixel per autoscatti complice la modalità di messa a fuoco live. Tra le altre caratteristiche non manca un’ampia connettività, il lettore di impronte digitali e lo scanner del volto facile da utilizzare come scattare un selfie.

È evidente, dunque, che questo Samsung Galaxy A8 è un ottimo dispositivo ed il prezzo di listino non proprio economico lo conferma: 529.90 euro. Una cifra, lasciatecelo dire, stellare ma che grazie ad un’offerta incredibile permette di acquistarlo a soli 99.90 con uno sconto di oltre l’80%.

Samsung Galaxy A8 in offerta a soli 99.90 euro, ecco dove comprarlo

A rendere possibile l’acquisto di Samsung Galaxy A8 a soli 99.90 euro è Vodafone. L’operatore telefonico italiano ha deciso di inserire il nuovo smartphone di Samsung in un’iniziativa che aveva già promosso a Natale. Nello specifico, vecchi e nuovi clienti Vodafone con un’offerta attiva, potranno acquistare Samsung Galaxy A8 pagando solo un contributo iniziale.

Il contributo richiesto è di 99.90 euro e l’utente pagherà solo questi soldi. Le rate vengono regalate da Vodafone che chiede solo a tutti gli interessati di rimanere clienti per 30 mesi. Durante questo periodo non si potrà passare ad un altro operatore, pena una maxi rata finale del valore del dispositivo.

Questo è l’unico vincolo imposto da Vodafone che, lo ricordiamo, permette di portarsi a casa uno smartphone di ultima generazione a soli 99.90 euro contro i 529.90 euro di listino.  valido sia sul lato delle performance che su quello del design. L’acquisto può essere completato in un punto vendita Vodafone.

Maggiori informazioni sono disponibili direttamente sul sito Vodafone.

Articolo precedenteGoogle Chrome, fine degli incubi: arriva l’aggiornamento che tutti aspettavano
Articolo successivoVolantino Trony: 1200 euro di buoni sconto in regalo per ogni acquisto