postemobilePoste Mobile, l’operatore di Poste Italiane, ha deciso di pensare a tutti gli Over 60 del Paese e ha creato un’offerta appositamente per loro: si chiama Creami 3000 e permetterà di chiamare e navigare senza pensieri a tutti gli utenti.

Le offerte Creami sono caratteristiche dell’operatore Poste Mobile, che invece di offrire ai propri clienti i classici minuti ed SMS, offre dei “crediti” con i quali sfruttare come meglio si crede la propria offerte.

Ma come funzionano i crediti? Un credito, essenzialmente, corrisponde a un minuto di chiamata oppure ad un sms e, nel caso di Creami 3000, gli utenti avranno a disposizione 3000 crediti da utilizzare come meglio credono. Si potrà quindi decidere se sfruttare di più le chiamate degli SMS o viceversa, senza essere costretti a scegliere tra le migliaia di offerte che spesso non offrono quello di cui si ha bisogno.

Oltre ai 3000 crediti, inoltre, saranno a disposizione degli Over 60 anche 3 GIGA di internet in 4G (che corrispondono, circa, a 3072 crediti aggiuntivi).

Tutto questo alla modica cifra di 9€ al mese (ogni 30 giorni) e l’attivazione di una nuova SIM o la portabilità da un altro numero ha un costo di 5€ che saranno successivamente accreditati sulla SIM attivata di Postemobile.

Attivazione e costi di Creami 3000

Creami 3000 può essere attivata in un qualsiasi ufficio postale ed è necessario solo un documento di identità che certifichi i 60 anni compiuti al momento della richiesta.

L’offerta è attivabile fino al 9 febbraio 2018, salvo eventuali proroghe, che potrete verificare sul sito ufficiale dell’operatore Poste Mobile.

Articolo precedenteHuawei fa il verso ad iPhone X: la novità che scopriremo solo a marzo
Articolo successivoHuawei: un nuovo smartphone con display 19:9 certificato dalla FCC