Se state cercando un’offerta economica e allo stesso tempo ricca di minuti e giga, allora vi consigliamo di proseguire con la lettura di questo articolo.

Il mese di febbraio si è aperto all’insegna di tante promozioni per coloro che decidono di cambiare il proprio operatore telefonico. Tra le offerte disponibili, notiamo la nuova Tre PLAY Special che può essere attivati da tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore.

L’offerta è adatta proprio per coloro che vogliono usufruire di tanti minuti e giga, ma investendo una cifra più conveniente possibile.

Tre PLAY Special

Entrando nello specifico, l’offerta è caratterizzata da 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, e 15 Giga di traffico dati al costo di 9 Euro ogni quattro settimane. Bisogna dire che però le soglie ed i costi sono settimanali, quindi l’offerta diventerebbe così: 250 minuti e 3,75 GB al costo di 2,25 Euro. Ormai ci siamo abituati a questo particolare visto che è previsto nella maggior parte delle offerte.

Salvo eventuali cambiamenti, l’offerta può essere attivata fino al prossimo 18 febbraio, eseguendo l’attivazione al seguente link oppure in un qualsiasi 3Store. I clienti dovranno affrontare una spesa di 9 Euro per il costo di attivazione e un’altra di almeno 5 Euro per l’acquisto della nuova sim ricaricabile.

Quando vengono superati i minuti ed i giga disponibili, si applicano le seguenti tariffe a consumo di 0,29 Euro al minuto senza scatto alla risposta e di 0,20 Euro per ogni 20MB senza scatto di apertura internet.

Vi ricordiamo che entro il 5 aprile, l’operatore Tre Italia adeguerà tutte le sue offerte su base mensile, come previsto dalla nuova legge.

 

Articolo precedenteTruffa su Google Chrome che blocca gli utenti
Articolo successivoWi-Fi, ecco come migliorare la velocità della vostra rete internet