timIn occasione del Festival di Sanremo 2018 tantissime offerte TIM attendono tutti gli utenti fino al 3 Marzo. Tra le più interessanti ecco arrivare 10 euro in regalo ed una promo Gratis per tutti.

In questi giorni è iniziato il Festival di Sanremo 2018, la perfetta occasione per mettere in mostra il fior fior della musica italiana nel mondo. Sponsor principale della manifestazione, come accade ormai da diversi anni, è TIM.

Offerte TIM: 10 euro in regalo ed una promo Gratis per Sanremo 2018

Grandi investimenti da parte dell’azienda, ma sopratutto offerte mirate per l’occasione. Fino al 3 Marzo tutti i clienti potranno accedere a queste due promozioni:

  • Tim Music Gold Gratis: in occasione di Sanremo 2018, ecco che l’azienda ha deciso di rendere gratis il servizio Music Gold per tutto il mese di Febbraio. La promozione può essere richiesta da tutti gli utenti che dispongono di una SIM ricaricabile. L’opzione si disattiverà automaticamente al termine del mese corrente, con la possibilità di richiederla a 1,99 euro al mese per il primo rinnovo e poi 4,99 euro al mese.
  • Bonus di 10 euro sulla prossima ricarica: solamente nei giorni 7 o 8 Febbraio, tutti gli utenti che effettueranno una ricarica di almeno 30 euro riceveranno un bonus di 10 euro Gratis. La ricarica deve essere effettuata dal sito Tim.it, m.Tim.it, app per Android, iOS o Windows entro le 23.59 dell’8 Febbraio.
Articolo precedenteWhatsApp, ecco perché non conviene archiviare le chat
Articolo successivoSky rende felici gli utenti con nuovi abbonamenti ed una sorpresa incredibile Gratis