Mediaset Premium, dopo la sconfitta di Sky in merito all’assegnazione dei diritti TV per la Serie A, ha deciso di giocare il tutto per tutto scontando tutti gli abbonamenti. I prezzi hanno raggiunto livelli effettivamente mai visti, tutti i nuovi utenti possono sottoscrivere nuovi contratti con sconti del 50%.

La notizia è fresca, più volte vi abbiamo raccontato dei problemi di Sky in merito all’assegnazione dei diritti TV per la Serie A. La pay TV di Murdoch credeva di avere la vittoria in tasca, ma un colpo di coda di MediaPro ha portato tutto nelle mani degli spagnoli. Sky promette battaglia, ma nel frattempo Mediaset Premium cerca di guadagnare terreno con le sue nuove promozioni.

Mediaset Premium: incredibili sconti sugli abbonamenti sconvolgono Sky

Tutti i nuovi utenti, anche i vecchi che hanno disdetto il contratto, possono attivare una delle seguenti combinazioni di pacchetti:

  • La completa visione di tutti i canali dell’azienda, con incluse Serie TV, Intrattenimento, Sport, Serie A e tutto il Cinema a soli 19,90 euro al mese. Inclusi nello stesso prezzo sono presenti anche i servizi aggiuntivi Premium Play Alta Definizione.
  • Visione parziale, limitata solamente ai canali relativi alle Serie TV 9,90 euro al mese. Come per il punto precedente, anche in questo caso sono inclusi i servizi Alta Definizione e Premium Play.

In entrambe le combinazioni, dobbiamo ricordarlo, i prezzi sono bloccati solamente per i primi 12 mesi di contratto. Poi cresceranno sino a tornare pari a quelli di listino, spetterà a voi scegliere se continuare a pagare o disdire completamente l’abbonamento.

Articolo precedenteCriptomonete, ecco le più strane mai create nella storia dopo i Bitcoin ed Ethereum
Articolo successivoTre Italia, clienti sempre più felici grazie all’offerta con chiamate illimitate e 80 Giga in 4G