Fifa 18vi piace vincere facile?. Se la risposta è affermativa, sappiate che esistono dei trucchi che vi permetteranno di avere tutti i giocatori del gioco completamente gratis. La guida è valida per qualsiasi utente di PS4, Xbox One X o PC, ma sopratutto non sono richiesti software aggiuntivi.

Nel giocare a Fifa Ultimate Team, moltissimi di noi vorrebbero acquistare il maggior numero di giocatori, ma il problema è sempre lo stesso: mancano i crediti. Noi di TecnoAndroid abbiamo pensato ad un semplice trucchetto con il quale potrete disporre di tutti i fondi necessari e, parallelamente, potrete acquistare chiunque vorrete.

Fifa 18: i trucchi per avere tutti i giocatori GRATIS

Partiamo dalla base e vediamo innanzitutto come guadagnare crediti illimitati. Come saprete, ogni giocatore di Fifa 18 ha una valutazione complessiva sia in termini di attributi che valore monetario. Il trucco consiste nell’alterare il valore di ogni attributo dei singoli giocatori appartenenti alla vostra squadra.

Posizionatevi nella sezione più adatta e provvedete a porre tutti gli attributi, ad esclusione dei parametri relativi all’aggressività a 99. A questo punto il valore monetario sarà salito alle stelle. Spetterà a voi saperli vendere al giusto prezzo e guadagnare crediti illimitati.

Il gioco è fatto, con il denaro guadagnato potrete acquistare la migliore squadra del gioco senza spendere un centesimo. Sarà tutto completamente gratis.

La guida in oggetto può essere seguita dagli utenti di PS4, Xbox One X o PC, senza alcuna limitazione o esclusione.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone: le chiamate con Android P potranno essere registrate
Articolo successivoVolantino MediaWorld: le offerte X Days distruggono la concorrenza di Expert e Unieuro