Eolo Casa 0 Limiti a soli 29,90 euro al mese
Eolo Casa 0 Limiti a soli 29,90 euro al mese

Eolo è un operatore di telecomunicazione con sede a Varese, specializzato nella connessione internet ad alta velocità. Oggi è l’ultimo giorno per attivare Eolo Casa 0 Limiti, un’offerta davvero molto vantaggiosa con modem e attivazione gratuiti.

Gli utenti che attivano l’offerta avranno anche a disposizione 100 euro da spendere su Chili TV. Servizio di streaming on demand dove potrete vedere film e serie TV senza pagare un abbonamento.

Eolo Casa 0 Limiti con attivazione e modem inclusi a 29,90 euro al mese

L’offerta costa 29,90 euro al mese invece che 39,90 euro, non ogni 4 settimane, per sempre. Prevede internet illimitato con download fino a 30Mb/s e upload a 3Mb/s. Chiamate gratuite verso numeri mobili e fissi senza scatto alla risposta fino a 5000 minuti al mese. Installazione gratuita sia con pagamento bimestrale che annuale invece di 194 euro previsti.

E ancora Modem EOLOrouter Wi-Fi gratuito al posto che pagarlo 3 euro al mese e come anticipato prima 100 euro da spendere su Chili TV. Tutti gli utenti possono attivare l’opzione IP Statico al prezzo di 9,15 euro al mese. Mentre solo gli utenti che abitano nelle province di Varese, Verbania, Verona e Trieste possono attivare gratuitamente l’offerta EOLO Centro. In questo caso la velocità di navigazione sale fino a 100/10 Mb/s.

Superato il limite di 5000 minuti al mese, le chiamate costeranno 1,90 euro al minuto verso i numeri fissi e 19 euro al minuto quelle verso i mobili. Il consiglio, vedendo i costi è di non sforare mai il limite mensile. Ricordo che l’offerta è valida solo fino ad oggi 8 febbraio 2018 ed è riservata soltanto alle nuove attivazioni. Il contratto prevede un vincolo di 24 mesi, se il cliente dovesse recedere prima sarà tenuto a pagare la differenza tra il canone standard mensile e quello a lui proposto.

Inoltre dovrà pagare anche il modem e un contributo di 122 euro per l’installazione più 73,20 euro per la disattivazione del servizio. Il costo della disattivazione verrà comunque richiesto a prescindere dalla durata del contratto. Per ulteriori informazioni, visitate il sito Eolo ufficiale.

Articolo precedenteHuawei P20, la presentazione il 27 marzo a Parigi: invito e caratteristiche
Articolo successivoWind, gli utenti sono entusiasti, aumentano i Giga e Minuti in tutte le offerte