L’operatore rosso sta iniziando a colpire i clienti della concorrenza anche nel mese di febbraio, grazie alle sue promozioni accattivanti che nei mesi scorsi l’hanno portato ad avere un grande successo.

Da quello che ci risulta, l’operatore rosso ha deciso di focalizzarsi in questo periodo anche ad un altro target, ovvero i suoi ex clienti che ora si trovano con un altro operatore telefonico. Infatti, alcuni di loro sono stati selezionati dal reparto commerciale, per ricevere un sms informativo contenente un’offerta dedicata.

Vodafone Special 10GB

L’offerta si chiama Vodafone Special 10GB ed è caratterizzata da soglie ricche di minuti, sms e giga, ad un prezzo incredibile. Sono contenuti 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti e 10 Giga di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane.

Coloro che ricevono il messaggio, devono recarsi in un qualsiasi Vodafone Store entro il 12 febbraio, per eseguire l’attivazione dell’offerta. Una volta che il cliente si è recato nel negozio, deve effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero, dove è stato contattato tramite messaggio.

Questa strategia utilizzata da Vodafone si chiama sms winback e consiste nel colpire gli ex clienti con un messaggio informativo, il quale contiene una promozione a loro dedicata.

Per quanto riguarda i costi aggiuntivi, il cliente deve sostenere un contributo di attivazione dell’offerta pari a 5 Euro e l’acquisto della nuova sim di 10 Euro. Quando viene attivata la sim, si attiva anche il suo piano Vodafone 19 al costo di 49 centesimi settimanali. Sono inclusi anche i servizi 1GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passoport, i quali possono essere disattivati in qualsiasi momento.

 

 

Articolo precedenteSmartphone alla guida, la multa arriva anche se l’auto è spenta
Articolo successivoSamsung: scarcerato a sorpresa il Vicepresidente Jay Y. Lee