Tre Italia distrugge Wind, TIM e Vodafone con le nuove promo fino a 30 GigaTRE, tante promozioni attendono gli utenti, le offerte contengono Giga e Minuti, ma è sempre necessario pagare un costo di attivazione. Tuttavia, nel caso foste interessati ad attivare un’offerta PLAY di TRE, ecco il trucco che vi permetterà di averla gratis.

TRE, considerate tutte le aziende in Italia, è forse l’azienda più in difficoltà e con una maggiore necessità di nuovi utenti. Forse per questo motivo, dati alla mano, è la realtà in grado di proporre le migliori offerte per prezzi e contenuti (peccato solo per la qualità complessiva della rete).

TRE, il trucco per attivare Gratis le PLAY

Tra le migliori promozioni attualmente attivabili trovano posto le PLAYGiga e Minuti per tutti a prezzi abbastanza contenuti.

Nello specifico, al costo, ogni 28 giorni, di 6 euro, ogni utente può ricevere:

  • 1000 minuti di chiamate verso qualsiasi numero di telefono.
  • 6 GB in 4G di internet da consumare sia in Italia che in Europa.

I contenuti sono più che interessanti, in particolare lo è anche il prezzo. Tutto molto bello, peccato che il costo di attivazione, normalmente, è di 9 euro. Questo fino ad oggi.

Grazie ad una interessante promozione online, l’azienda ha riservato la possibilità di richiedere l’attivazione gratis a tutti gli utenti. Per ottenerla vi basterà collegarvi a questo link ed acquistarla direttamente dal sito ufficiale.

La promozione, lo ricordiamo, è riservata solamente ai nuovi utenti. Non potrà essere richiesta da tutti, ma solamente da coloro che decidono di abbandonare il proprio operatore telefonico ed abbracciare la causa di TRE Italia.

Articolo precedenteMigliori offerte Amazon oggi 7 febbraio 2018: la selezione
Articolo successivoApple Pencil, in grado di scrivere su ogni superficie, lo mostra il brevetto