Nuove offerte Tiscali Mobile da soli 3 euro
Nuove offerte Tiscali Mobile da soli 3 euro

Tiscali Mobile per il mese di febbraio ha proposto delle meravigliose offerte con prezzi da solo 3 euro per ogni rinnovo. Offerte per la telefonia mobile molto vantaggiose con prezzi che vanno poi a salire in base ai bundle di minuti, SMS e Giga richiesti.

La rete mobile di Tiscali si appoggia alla rete di Tim, quindi una tra le migliori in Italia. Tutte queste offerte che andremo a proporvi tra poco non hanno alcun costo di attivazione per i nuovi clienti.

Ecco le offerte Tiscali Mobile da 3 euro al mese

Dopo un periodo di pausa, Tiscali ritorna lanciando nuovi piani tariffari Mobile Open. La prima offerta della quale vogliamo parlare è Tiscali Mobile Open Start, al costo di soli 3 euro offre 500 MB di traffico internet e 60 minuti di chiamate nazionali. Questa è l’offerta dedicata agli utenti che non sono abituati ad utilizzare internet e che chiamano poco, la classica offerta per “nonni”.

Mobile Open 1 GB invece prevede 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS e 1 GB di traffico internet a 5,50 euro. La promozione Mobile Open 6 GB al costo di 9 euro offre 600 minuti verso tutti, 300 SMS e 6 GB di traffico internet, questa è sicuramente l’offerta più conveniente. L’ultima offerta che vogliamo farvi notare  è Mobile Open 7 GB che al prezzo di 9 euro offre 200 minuti di chiamate e 7 GB di traffico internet.

L’ultima offerta non prevede SMS inclusi, quindi se siete soliti utilizzarli, Open 6 GB è quello che fa per voi. Come anticipato prima, il costo di attivazione per i nuovi clienti è gratuito, mentre per i già clienti è di 15 euro. Per scoprire tutte le offerte che offre, recatevi nella pagina dedicata sul sito ufficiale.

Articolo precedenteSpace X, il lancio del Falcon Heavy è stato un successo [Video]
Articolo successivoWhatsApp: come condividere il tuo profilo senza dare il tuo numero