Creami Wow 5 GB prorogata fino al 18 febbraio
Creami Wow 5 GB prorogata fino al 18 febbraio

PosteMobile, come tutti gli altri operatori, è sempre alla ricerca di nuovi clienti proponendo offerte esclusive. Oggi parliamo di Creami Wow 5 GB che è stata prorogata fino al 18 febbraio 2018.

Le offerte PosteMobile, funzionano con i crediti. Un credito offerto equivale a un minuto di chiamata, un SMS o un MB di internet in base alla necessita del cliente. Ricordo che nel caso dei MB, verranno prima utilizzati i GB relativi all’offerta.

Creami Wow 5 GB di PosteMobile prorogata fino al 18 febbraio, non perdetela!

L’offerta prevede 500 crediti per minuti di chiamate, SMS e traffico internet e 5 GB di traffico dati sotto rete 4G al costo di soli 7 euro ogni 4 settimane. Ricordo, che anche PosteMobile, come quasi tutti gli altri operatori ha rilasciato la data del ritorno ufficiale alla fatturazione mensile. L’adeguamento partirà dal 5 aprile 2018 e non ci sarà il temuto rincaro dell’8,6%.

Non è previsto alcun costo di attivazione perché la SIM costa 15 euro e include 15 euro di credito telefonico. L’offerta è valida per gli utenti che attivano una nuova SIM PosteMobile indipendentemente dal fatto che effettuino la portabilità o meno.

Se volete attivare l’offerta, potete recarvi in un qualsiasi Ufficio Postale e richiedere l’attivazione. Oppure potete visitare la pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore. Inserendo tutti i dati richiesti, in poco tempo avrete attivato sia la nuova SIM, che l’offerta da voi desiderata.

Articolo precedenteWhatsApp: come condividere il tuo profilo senza dare il tuo numero
Articolo successivoWind pensa ad un regalo fantastico: 50 euro di credito Gratis ad ogni cliente