Nuove cuffie Gold Wireless per Playstation
Nuove cuffie Gold Wireless per Playstation

Le nuove cuffie per Playstation, le Gold Wireless Headset rappresentano una versione rivisitata del modello precedente, create per i videogiocatori più esigenti. La vostra esperienza su Playstation 4 e PS VR sarà solo che migliorata.

Arrivano ad un’anno dall’annuncio della versione Platinum, le principali differenze sono la mancanza dell’audio 3D e dei driver 50 mm che hanno una resa sonora di migliore qualità.

Stanno arrivando le Gold Wireless Headset per Playstation

Il modello rivisitato delle cuffie Gold presenta un design più elegante e moderno rispetto a quelle precedenti. Con cuscinetti sovrauricolari molto più comodi, soprattutto per le sessioni di gioco molto lunghe. L’audio sorround virtuale 7.1 e i microfoni nascosti con la cancellazione del rumore permettono di distinguere ogni suono perfettamente.

Con cancellazione del rumore intendiamo quella applicata ai microfoni, gli utenti che quindi sono in chat con altri amici, non sentiranno il rumore ambientale del loro interlocutore. Sono dotate inoltre di un jack audio da 3.5 mm che consente il collegamento ai dispositivi come PS VR o altre sorgenti.

Integrando le cuffie con l’applicazione Headset Companion avranno un’ulteriore ottimizzazione sonora per particolari giochi della vostra Playstation, ad esempio GT Sport e Horizon Zero Down. Fino ad ora non è stata ancora comunicata la data di uscita in Europa anche se è certo che arriveranno anche in Italia in tempi molto brevi. Per quanto riguarda il prezzo, dovrebbe essere più basso rispetto alla versione Platinum che ha un costo di 180 euro.

Articolo precedenteAmazon pagherà 200 milioni di euro al fisco francese. Ecco perché
Articolo successivoSony è il brand più veloce: disponibili le patch di febbraio per Xperia XZ Premium