Samsung Galaxy S8Galaxy S8 completamente gratis, non è più la solita promozione pensata da Samsung sul suo ufficiale, ma una nuova idea di Acqua e Sapone. Dal 1 Febbraio al 31 Marzo, infatti, sarà possibile ricevere l’ultimo top di gamma di Samsung senza spendere un centesimo.

Sebbene il Galaxy S9 sia davvero ormai dietro l’angolo, il Galaxy S8 resta ad oggi lo smartphone più ricercato e desiderato da tutti i consumatori sparsi nel mondo. In offerta nei vari rivenditori di elettronica a 649 euro, noi di TecnoAndroid abbiamo scovato una nuova idea di Acqua e Sapone con la quale lo potrete ricevere gratis.

Galaxy S8 completamente Gratis, ecco la nuova promozione di Acqua e Sapone

La promozione è aperta a tutti i consumatori, anche i non clienti del suddetto negozio, ma chi effettua un acquisto ha maggiori probabilità di vincere un premio.

Innanzitutto è necessario collegarsi a questo sito ed effettuare la registrazione, inserendo correttamente tutti i propri dati, dal 1 Febbraio al 31 Marzo. Ottenuto l’accesso avrete la possibilità di grattare un cancella e vinci digitale, con il quale saprete immediatamente se avete vinto uno dei premi messi in palio.

Le possibilità si ampliano nel momento in cui effettuerete un acquisto da Acqua e Sapone. In questo caso, infatti, comprando almeno 3 prodotti Protect & Gamble (P&G, ndr) riceverete altri 5 cancella e vinci digitali.

I premi in palio sono davvero moltissimi:

  • 65 Galaxy S8 del valore commerciale di 829 euro ciascuno.
  • 100 OralB 6000 del valore commerciale di 181,90 euro ciascuno.
  • 1500 buoni spesa da 20 euro da utilizzare nei punti vendita Acqua e Sapone sui prodotti P&G.

Per ricevere maggiori informazioni o per scoprire il regolamento completo, visitate questo link.

Articolo precedenteHonor 7X, arriva lo sblocco tramite riconoscimento facciale
Articolo successivoCarl Pei: OnePlus X2 non arriverà nel 2018, le voci sono false