fifa 18Fifa 18 siamo, più o meno, capaci di giocarci tutti. Perchè allora non cercare di migliorarsi e scoprire i trucchi per avere una difesa praticamente imbattibile ed impenetrabile?. Grazie alla guida di TecnoAndroid potrete vincere tutte le partite, ma sopratutto non subire neanche un gol.

Quando un qualsiasi nuovo utente prende tra le mani il proprio joystick, sia esso di PS4, Xbox One X o PC, per giocareFifa 18 incontra varie difficoltà. Le più comuni riguardano l’effettuare i passaggi corretti e migliorare la propria difesa.

Ad attaccare siamo capaci tutti, basta tirare in porta, ma come migliorare i propri uomini in modo da avere una difesa praticamente impenetrabile?.

Fifa 18: i trucchi per avere una difesa imbattibile

Nel momento in cui avviate il gioco, di base questi si posiziona in modalità Difesa Tattica. Una meccanica molto statica e con geometrie ben precise.

Pochi di voi, tuttavia, sanno che, solo per la modalità offline, è possibile attivare anche la Difesa Legacy. Questa rende più semplice l’esperienza di gioco complessiva, ma sopratutto permette di agire con maggiore tempismo.

Dopo aver impostato tale modalità è possibile notare alcune differenze premendo i soliti tasti:

  • Pulsante X su console o A su PC: premendo questo pulsante il vostro difensore seguirà automaticamente la palla nel tentativo di prenderla.
  • Pulsante O su console o B su PC: il giocatore da voi controllato continuerà a pressare l’avversario sino a quando non gli ruberà la palla.
  • Pulsante “quadrato” o X su PC: intervento in scivolata, fate attenzione ad utilizzarlo.
  • Pulsante “triangolo” o Y su PC: utile per chiamare un’uscita del portiere.
  • Pulsante R1 e RB: se vi trovate in difficoltà chiamate il raddoppio da parte di un giocatore controllato dal computer.

Questi sono gli unici consigli che possiamo darvi, per il resto fate sempre tantissima pratica.

VIAFuorigioco
Articolo precedenteVolantino MediaWorld: imperdibili offerte fino al 14 Febbraio, sconfitte Trony e Unieuro
Articolo successivoSky è nella bufera, gli abbonati di Sky Sport hanno perso il Calcio, ora cosa succede?