Sta arrivando Xiaomi Mi Mix 2S?
Sta arrivando Xiaomi Mi Mix 2S?

Da molti giorni si vocifera sulla possibilità di trovare il nuovo Xiaomi Mi Mix 2S alla fiera catalana, il Mobile World Congress 2018 a Barcellona. Questi rumor sono abbastanza impossibili da avverarsi anche se, un nuovo indizio spinge a pensarlo. Il suo predecessore, Mi Mix 2, in Cina è calato di prezzo.

Che sia questa una mossa per l’imminente annuncio di Mi Mix 2S? In Cina ha avuto un taglio di ben 800 yuan, circa 100 euro. Questo non è ancora dato a sapere, dovremo aspettare il MWC 2018 per scoprirlo.

Xiaomi Mi Mix 2S è in arrivo?

Lo sconto ricevuto in Cina da Mi Mix 2 non è da poco, un taglio del genere di solito viene fatto per due ragioni: o lo smartphone ha ricevuto poco interesse da parte degli utenti, che non è questo il caso, oppure è in arrivo un nuovo modello.

Stando a quello che dicono i rumors, il nuovo device dell’azienda cinese dovrebbe montare un processore Snapdragon 845 di Qualcomm. La parte frontale presenterà un design completamente nuovo e quasi borderless. Il prezzo atteso è di circa 4000 yuan, intorno ai 510 euro.

Ricordo che Mi Mix 2 montava un display da 5.99 pollici con risoluzione Full HD+ con rapporto 18:9. Processore Snapdragon 835 con 6 GB di memoria RAM e 64/128/256 GB di memoria interna. Fotocamera posteriore da 12 Megapixel e frontale da 5 Megapixel. Supporto dual-SIM, batteria da 3.400 mAh e sistema operativo Android 7.0 Nougat. Sapendo la scheda tecnica del suo predecessore, non possiamo far altro che aspettarci un dispositivo all’avanguardia, top di gamma dell’azienda cinese.

Se volete restare informati su tutte le novità, vi ricordo che potete scaricare la nostra nuova applicazione TecnoAndroid, disponibile per ora solo per dispositivi con sistema operativo Android. Disponibile su Google Play.

Articolo precedenteHonor 7X, disponibile in Italia la nuova colorazione Red a 299 euro
Articolo successivoXiaomi Redmi 5 Plus riceve le gesture di navigazione come OnePlus 5T