Wind Tre e le applicazioni per la rete fissa
Wind Tre e le applicazioni per la rete fissa

L’operatore Wind Tre ha messo a disposizione dei propri clienti che hanno attiva una rete fissa, due applicazioni che permettono di gestire autonomamente ASDL o Fibra.

Le due applicazioni in questione sono Wind Home, disponibile sia per Android che per iOS e 3Fiber, anch’essa disponibile per gli smartphone Android e per quelli iOS. I clienti, scaricandole possono controllare la propria rete fissa direttamente dallo smartphone.

Wind Tre offre le due applicazioni per gestire la linea fissa dallo smartphone

Entrambe le applicazioni sono gratuite, Wind Home da la possibilità di gestire la linea fissa sia ai clienti residenziali sia a quelli con Partita IVA. Grazie all’applicazione potrete verificare lo stato di attivazione della linea solamente inserendo il vostro numero telefonico. Inoltre controllare i contatori dei consumi del traffico internet e del traffico voce sia verso l’Italia che verso l’estero.

Potete inoltre pagare le fatture, consultare e modificare l’anagrafica dei dati e abilitare la navigazione internet attraverso la registrazione della vostra linea in modo immediato. Attivando il consenso, potrete inoltre ricevere informazioni relative alle nuove offerte promozionali.

Leggi anche:  Sky e la fatturazione mensile: aumento dell'8,6% senza diritto di recesso

3Fiber invece è l’applicazione dedicata a tutti i clienti Tre, residenziali o con Partita IVA. L’App 3Fiber ha le stesse caratteristiche di Wind Home e permette quindi di effettuare le stesse cose. Quindi verificare i dati di attivazione, pagare le fatture, controllare i consumi e modificare i dati anagrafici nel contratto. E ancora, abilitare la navigazione, controllare le promozioni attive e le nuove proposte per la vostra linea.

Entrambe le applicazioni hanno un’interfaccia semplice e intuitiva, vi permettono di tenere sotto controllo tutti i consumi attraverso il vostro smartphone.