wind treL’operatore telefonico Wind propone WindPlus, una soluzione che permette di raddoppiare minuti, SMS, e Giga quando necessario dall’utente. L’offerta è utilizzabile combinandola con le altre offerte già attive All Inclusive Unlimited, Wind Magnum e Wind Magnum Pro per partita IVA. Con queste offerte il costo mensile di del servizio WindPlus è di soli 6€ /3 mesi.

Ma non finisce qui! Da Febbraio 2018 si possono attivare altre offerte speciali come Wind Smart 7 Gold Limited Edition (che prevede l’utilizzo di 1000 minuti e 10 Giga in 4G a velocità massima) e Wind Smart 2018 Limited Edition  (che comprende, invece, 1000 minuti, 200 SMS, 10 Giga in 4G a velocità massima).

L’operatore 3, invece propone delle promozioni dedicate agli amanti della tecnologia che vogliono restare sempre connessi.

“Porta un amico in 3” è l’ultima promo proposta dal brand che offre sconti sia a chi porta l’amico in 3 sia a chi sceglie di diventare cliente. Chi presenta un nuovo cliente può usufruire di ben 15 Giga aggiuntivi all’offerta che ha già nel tariffario, chi, invece, decide di entrare come nuovo cliente, può scegliere se attivare “ALL-IN Prime Per Te” che prevede 1000 SMS, 1000 minuti e 10 Giga. Tutto questo soli 7 euro mensili, anziché 10 euro mensili, oppure l’altra interessante offerta “ALL-IN Master Per Te” che, invece offre 1000 SMS e 30 Giga. Questa offerta è a soli 10 euro mensili, anziché 15.

L’operatore 3 propone nuove offerte con smartphone incluso.
Con ALL-IN Prime Specialcon soli 10 euro in più aggiunti al prezzo della tariffa, è possibile avere uno smartphone. O anche ‘FREE Prime Special’ include uno smartphone sempre nuovo ogni anno con protezione KASKO, 1000 minuti, 1000 SMS e 10 Giga a partire da 22 euro mensili. Tre pensa anche ai professionisti con Partita IVA e propone la promo ‘ALL-IN Master Pro’, con minuti illimitati verso numeri italiani e esteri, 1000 SMS, 30 Giga con Giga Bank, smartphone di fascia alta a soli 15 euro al mese.

Wind e Tre per la telefonia fissa

Wind pensa anche alle famiglie e alla necessità di Internet veloce a casa. Presenta l’offerta Wind Home Family Edition che propone la Fibra a 1000Mb, 100 G al mese per le ricaricabili Wind per la famiglia a soli 24,90€/mese con fatturazione ogni due mesi. Se si attiva questa promo entro il 05/02/2018 sono incluse nel prezzo le chiamate illimitate verso numeri nazionali mobili e fissi.

Tre invece pensa alla velocità di navigazione. ‘3Fiber’ è una nuova soluzione che propone la fibra a casa fino a 1000 Mb a 24,90 euro al mese senza costi aggiuntivi e a prezzo bloccato.

Articolo precedenteSky mette all’angolo Mediaset Premium: ecco i nuovi prezzi degli abbonamenti al 50%
Articolo successivoSky, la svolta è clamorosa: gli abbonati dovranno rinunciare al calcio italiano