WhatsApp: le migliori 3 funzioni e nuovi trucchi nascosti che non conoscete

I vantaggi di un’applicazione come ad esempio WhatsApp ad oggi sono davvero innumerevoli, viste le condizioni che offre. Le persone sono infatti innamorate di un servizio che è stato letteralmente in grado di pensionare gli SMS ai quali eravamo abituati.

Ci sono all’interno della nota app tante funzioni davvero ottime e soprattutto alcuni trucchi che spesso la gente ignora.

WhatsApp: 3 trucchi e funzioni che non tutti conoscono, eccoli nel dettaglio

Siamo tutti abituati ad utilizzare le solite feature che WhatsApp contiene, come ad esempio chiamate, videochiamate, semplici messaggi o messaggi vocali. Ci sono però altre funzioni o trucchi che spesso andrebbero utilizzati per usufruire al meglio del servizio.

Una tra queste è la recente possibilità offerta di cancellare i messaggi, non facendoli leggere quindi a chi di dovere. Ciò significa che, anche se il messaggio è stato già inviato, potrete cancellarlo prima che l’utente lo legga. Dovrete farlo entro 7 minuti, permettendo dunque all’utente di non leggere il messaggio che gli avete inviato.

Un’altra funzione è sicuramente quella che salvaguarda i giga della vostra promozione. In che modo? Limitando semplicemente il consumo internet nel download dei media. All’interno del menu trovate proprio la voce dedicata.

Un altro trucco davvero interessante è quello che vi permette di passare totalmente inosservati quando entrate nell’app. Se volete leggere un messaggio senza che gli altri vedano aggiornarsi il vostro ultimo accesso o che vi vedano online, potete disattivare la connessione dati o WiFi prima di entrare nell’app.

In questo modo nessuno vedrà l’orario del vostro ultimo accesso ed allo stesso tempo non figurerete online. Ci avevate mai pensato?

Articolo precedenteTIM: brutta sorpresa per gli utenti dal prossimo mese, ecco quanto costeranno le offerte
Articolo successivoMediaset Premium: abbonamenti scontati del 50%, Sky è incredula