WhatsApp riporta un nuovo aggiornamento: 2 funzioni cambieranno tuttoWhatsApp si aggiorna finalmente alla nuova versione 2.18.32 inserendo incredibili novità, come gli sticker, per tutti gli utenti di Android e iOS. L’aggiornamento è stato ufficialmente rilasciato, in breve tempo raggiungerà le varie parti del globo.

WhatsApp continua ad evolversi, dopo aver aggiunto le videochiamate nei gruppi e la possibilità di cancellare i messaggi entro 7 minuti dall’invio, ecco arrivare finalmente anche gli sticker.

Già presenti da tempo su Facebook, l’azienda ha deciso di integrarli ufficialmente anche nell’applicazione di messaggistica istantanea. La versione è la 2.18.32 e, al momento, può essere scaricata solamente dagli utenti iscritti al programma Beta.

WhatsApp si aggiorna alla versione 2.18.32, tante novità per tutti

Fate attenzione, non stiamo parlando di un aggiornamento per la release stabile, ma della Beta scaricabile solamente dagli iscritti al programma. Specificato questo, eccovi tutte le novità:

  • Nasce il WhatsApp Store per gli sticker: d’ora in avanti tutti gli utenti potranno inviare e ricevere i tanto amati sticker di Facebook. Premendo il pulsante +, come mostrato nell’immagine, potrete accedere allo store e selezionare i vostri preferiti.

All’interno dello stesso potrete gestire i download, navigare tra i menù, scaricarne di nuovi e, perchè no, anche acquistarne in futuro.

Al momento sono solamente pochi a disposizione, in futuro l’azienda provvederà ad aggiungerne di nuovi ed ampliare la sezione.

Di seguito trovate tutte le immagini dei colleghi di WABetaInfo, ma ricordiamo che l’aggiornamento è disponibile solamente per la versione Beta dell’applicazione in oggetto.

VIAWABetaInfo
Articolo precedenteApple, secondo gli analisti nel 2018 userà solo chip firmati Intel
Articolo successivoVodafone happy: ancora disponibile l’offerta che premia i clienti più fedeli