unieuroFino all’8 Febbraio torna l’incredibile volantino Unieuro, dal nome FuoriTutto, con cui sono proposti a prezzi super scontati tantissimi smartphone e tablet Android. Le offerte sono imperdibili, è scontro totale con Euronics e Trony.

In un mondo in cui, almeno una volta all’anno, i consumatori comprano un nuovo smartphone, parlare delle offerte dei rivenditori di elettronica è diventata cosa fondamentale. Proprio per questo motivo, ogni giorno, noi di TecnoAndroid vi proponiamo le migliori promozioni pensate da Unieuro, Euronics, MediaWorld e Trony.

Il volantino Unieuro attualmente attivo si chiama FuoriTutto ed ha scadenza l’8 Febbraio. La validità è garantita in ogni negozio dell’azienda, oltre che anche sul sito ufficiale della stessa.

Volantino Unieuro, continuano le offerte FuoriTutto, con un duro attacco a Euronics e Trony

La scelta è veramente ampia, gli smartphone Android sono veramente tantissimi. I più richiesti, e quindi anche i maggiormente presenti, restano sempre i Samsung.

Sul volantino in oggetto si potranno acquistare il Galaxy S8+, Galaxy J (quasi tutta la serie nelle versioni 2017), Galaxy S8 (in vendita al prezzo standard di 649 euro) e Galaxy Note 8.

I prezzi, come avrete potuto notare, si stanno continuando ad abbassare. Il motivo è semplice, a fine mese si terrà il Mobile World Congress con la conseguente presentazione di nuovi modelli. Di conseguenza, come accade per tutto, le aziende stanno cercando di liberarsi dei vecchi smartphone nell’attesa di inserire in catalogo i nuovi. Ecco allora che potrete acquistare un Galaxy S8649 euro, quando di base costerebbe più di 800 euro.

Tutto il volantino Unieuro lo trovate poco sotto.

Articolo precedenteWind: partnership con Sky e 100 Giga gratis, ecco la nuova offerta con soli 10 euro
Articolo successivoWhatsApp: tutti gli utenti Wind, TIM, Vodafone e 3 ricevono una multa da 270 euro