euronicsRipartono le offerte con il nuovo volantino Euronics, chiamato I Love Sconti, in cui sono scontati tantissimi tablet e smartphone Android. Clienti letteralmente rubati a Unieuro e Expert.

Mentre i saldi invernali impazzano ancora in tutta Italia, Euronics lancia le sue proposte nella speranza che i consumatori abbandonino gli acquisti di vestiario per la tecnologia. In tutti i negozi dell’azienda, solo fino al 7 Febbraio, è possibile acquistare smartphone Android a prezzi super scontati.

Volantino Euronics, le offerte I Love Sconti rubano i clienti Unieuro e Expert

Gli elementi acquistabili sono veramente moltissimi, l’azienda più rappresentata resta al solito Samsung. Sul volantino è infatti possibile trovare innumerevoli terminali, come Galaxy J3 (sono disponibili le versioni 2016 e 2017, ovviamente a prezzi diversi) o, nell’eventualità abbiate maggiori disponibilità economiche, anche Samsung Galaxy S8 (in vendita sempre allo stesso prezzo di 649 euro).

Molto interessanti sono anche le promozioni riguardanti gli smartphone Apple, sono infatti disponibili iPhone 8 Plus e iPhone 8, sempre in vendita a prezzi più che competitivi (rispetto all’attuale mercato).

Tutti i prezzi indicati nell’articolo, lo ricordiamo, sono validi solamente nei negozi aderenti al volantino Euronics (li trovate nell’ultima pagina dello stesso), fino al 7 febbraio. Se foste interessati ad effettuare un ordine dal sito ufficiale, sappiate che i prodotti e i prezzi saranno completamente differenti, oltre che essere necessaria una quota per la spedizione presso il vostro domicilio.

Il volantino, completo di tutte le sue pagine, lo trovate poco sotto.

Articolo precedentePassa a TIM: incredibile regalo per ogni cliente, ben 10 Giga Gratis al mese
Articolo successivoPassa a Wind: raddoppiati Giga e Minuti in ogni offerta di tutti i clienti