vodafoneVodafone ha deciso di fare un grandissimo regalo a tutti gli utenti, grazie alla promozione Vodafone Happy sarà possibile ricevere addirittura 50 Giga in 4G completamente Gratis. L’offerta è attivabile da ogni singolo cliente che lo desideri, basterà essere iscritti al programma Happy.

Da Aprile 2017Vodafone ha deciso di lanciare una nuova fantastica campagna, chiamata Happy, con la quale fidelizzare ancor di più la propria clientela. Questa consiste nel regalare un Sorriso per ogni euro di ricarica, moltiplicandoli per il numero di anni da cui la SIM è attiva.

Accumulati i Sorrisi, potrete utilizzarli per ricevere nuove promozioni o addirittura buoni sconto per Hotel o Ristoranti. Il catalogo, dobbiamo ammetterlo, è veramente ampio. Tra i tanti premi, uno dei più costosi (stiamo parlando di sorrisi ovviamente) è Happy 50 Giga. Addirittura 50 Giga da spendere entro 1 anno dall’attivazione.

Vodafone regala 50 Giga in 4G per 1 anno, ecco come richiederli Gratis

Nell’eventualità che foste interessati ad ottenere cotanti Giga di navigazione in 4G, sappiate che Vodafone, fino al 15 febbraio, ha letteralmente dimezzato il quantitativo di Giga necessari per l’acquisizione della promozione (da 12’000 sono scesi a 6’000).

Lo stesso discorso vale anche per l’opzione Happy 10 Giga. In questo caso saranno necessari 1’500 sorrisi ed otterrete 10 Giga in 4G da utilizzare entro 4 settimane dall’attivazione.

Per riscattarli collegatevi al sito Vodafone ed effettuate il login con le vostre credenziali, oppure aprite l’applicazione gratuita per mobile e posizionatevi nella sezione Happy. Per maggiori informazioni visitate la pagina ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteAndroid Oreo: ecco la lista degli smartphone che non riceveranno l’aggiornamento
Articolo successivoWind: partnership con Sky e 100 Giga gratis, ecco la nuova offerta con soli 10 euro