Vivo, produttore di smartphone Android con sede in Cina, ha collaborato con il designer Manish Malhotra per il lancio di un prodotto particolare e – ad essere sinceri – davvero bello esteticamente: Vivo V7+ Infinite Red Limited Edition. La presentazione è avvenuta in India, un Paese dove il brand vende piuttosto bene.

Oltre al corpo in colorazione rossa – la cui somiglianza con OnePlus 5T Lava Red è piuttosto palese, sulla back cover giace un motivo a forma di cuore disegnato da Manish Malhotra. Lo smartphone sarà disponibile all’acquisto su  Amazon India e negozi fisici ad un prezzo di Rs. 22.990, circa 287,50 euro.

Commentando l’annuncio, Kenny Zeng, CMO, General Manager di Vivo India, ha dichiarato:

“Con il lancio di V7+ Manish Malhotra Limited edition, offriamo ai consumatori l’opportunità di esprimere il loro amore in modo più elegante e accattivante.”

Vivo V7+ è stato il primo smartphone dell’azienda dotato di un formato 18: 9 con display “Full View”. Il pannello è un IPS da 5,99 pollici con una risoluzione FHD+ di 1440 x 720 pixel.

Sotto il cofano trova posto un processore Qualcomm Snapdragon 450, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. C’è anche uno slot per schede microSD, che consente agli utenti di espandere ulteriormente la capacità di archiviazione fino a 256 GB.

Lo smartphone è dotato di fotocamera frontale Moonlight da 24 megapixel con flash LED, sensore di immagine personalizzato 1 / 2.78 e apertura f / 2.0; non manca uno zoom 4x. Il lato posteriore ospita una fotocamera da 16 megapixel con apertura f / 2.0, PDAF e algoritmo ottimizzato.

Ovviamente c’è  anche un lettore per le impronte digitali, sempre sul retro. Il sistema operativo è Android Nougat, personalizzato con FunTouch OS 3.2; infine, il tutto è alimentato da una batteria con capienza 3,225 mAh.

 

Articolo precedenteZUK Z2 and ZUK Edge, incredibile: arriva ZUI 3.5 basata Android 8.0 Oreo
Articolo successivoOnePlus X2 si farà: Snapdragon 835, 4GB di RAM e molto altro ancora