timIncredibili nuove offerte Passa a TIM attendono tutti gli utenti che decidono di abbandonare il proprio operatore telefonico nel mese di Febbraio 2018. L’azienda italiana ha pensato di regalare ben 10 Giga Gratis ad ogni nuovo cliente.

In un settore in cui, ogni giorno, la concorrenza si fa decisamente più spietata. TIM decide di vincere su Vodafone, Wind e TRE lanciando una promozione con cui regalare addirittura 5GB in 4G a chi sottoscriverà una particolare offerta.

Passa a TIM: incredibile regalo per ogni cliente, 5 Giga Gratis al mese

Fino al 4 Marzo, tutti i nuovi utenti potranno richiedere l’attivazione della Young&Music ad un prezzo speciale, ma sopratutto con contenuti aggiuntivi Gratis.

9,99 euro ogni 28 giorni (fino alla fine di Marzo), i clienti riceveranno i contenuti raddoppiati rispetto alla normale promozione. In particolare si attiveranno 20 Giga al mese (suddivisi in 10 Giga per ascoltare la musica in streaming e 10 per navigare in 4G)1000 minuti di chiamate verso qualsiasi numero telefonico in Italia.

Come se non bastasse, questa Passa a TIM include anche il servizio aggiuntivo Music Gold per i primi 6 rinnovi dal giorno d’attivazione del contratto.

La promozione, alle condizioni indicate nell’articolo, può essere attivata solamente nei negozi dell’azienda. Nell’eventualità che decidiate di richiederla sul sito ufficiale, sappiate che è stata pensata in maniera differente. Nello specifico avrete solamente 5 Giga aggiuntivi, non 10 come nel caso dell’attivazione in negozio.

Per maggiori informazioni non vi resta che visitare il sito ufficiale dell’azienda e scoprire la nuova incredibile Passa a TIM.

Articolo precedenteWhatsApp: tutti gli utenti Wind, TIM, Vodafone e 3 ricevono una multa da 270 euro
Articolo successivoVolantino Euronics, le offerte I Love Sconti rubano i clienti Unieuro e Expert