Nuova offerta Kena Mobile da non perdere
Nuova offerta Kena Mobile da non perdere

Dal 1° di febbraio, Kena Mobile ha rinnovato il suo catalogo di offerte e, salvo eventuali cambiamenti, è presente anche la nuova versione dell’offerta Kena Free. L’offerta è riservata a tutti i nuovi clienti in portabilità e prevede un costo di attivazione di 9 euro. Il costo della SIM invece è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

Nuova versione dell’offerta Kena Free

L’offerta prevede 800 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 8 GB di traffico internet in 2/3G a soli 6 euro al mese. Kena Free si rinnova automaticamente ogni 30 giorni con addebito su credito residuo senza vincoli contrattuali.

Gli utenti che la sottoscrivono possono quindi disattivarla in qualsiasi momento. A partire dal 5 marzo 2018 si rinnoverà ogni mese nello stesso giorno senza costi aggiuntivi. I clienti Kena Mobile possono anche attivare gratuitamente i servizi SMS “lo sai e chiama ora”. Lo Sai è il servizio che permette agli utenti di sapere chi a provato a contattarli quando il loro telefono era spento.

Con Chiama Ora invece, se il numero Kena Mobile chiamato risulta non raggiungibile, l’utente riceverà entro 6 ore un SMS se il numero tornerà raggiungibile. Se il bundle offerto non è abbastanza, potete aggiungere l’opzione 100 minuti a 2.99 euro al mese, l’opzione 1000 minuti a 3.99 euro al mese. Oppure l’opzione 1 GB a 3.99 euro al mese e l’opzione 1000 SMS a 2.99 sempre al mese.

In caso di superamento delle soglie, il piano base Kena prevede un costo di 35 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. E ancora 25 centesimi per ogni SMS e 50 centesimi ogni 50 MB utilizzati. Per maggiori informazioni o scoprire tutte le offerte che Kena riserva ai nuovi clienti, visitate il sito web ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteVolantino Trony: incredibili nuove offerte attaccano MediaWorld e Unieuro
Articolo successivoWhatsapp: Nike regala scarpe a tutti i clienti, attenzione alla nuova truffa