Alcuni iPhone X hanno un bug nel display
Alcuni iPhone X hanno un bug nel display

Il nuovo top di gamma di Apple, iPhone X è stato presentato a settembre 2017 e, d’allora non ha mai smesso di far parlare di sé. Inizialmente per il Face ID che sembrava essere stato sviluppato troppo velocemente e non era all’altezza delle sue prestazioni. Ora alcuni utenti hanno segnalato un problema quando si ricevono le telefonate.

Il nuovo iPhone X sembrerebbe bloccarsi quando si riceve una telefonata e potrebbe anche impiegare fino a 10 secondi per riattivarsi. Questa attesa rende impossibile accettare o rifiutare una telefonata.

iPhone X presenta un problema quando riceve telefonate

Apple, è stata informata di questa situazione e ha confermato a MacRumors che il problema è stato riscontrato da un numero molto limitato di utenti. L’azienda è comunque già al lavoro per esaminare le varie segnalazioni. Per ora si possono contare un centinaio di lamentele, il display di iPhone X sembra bloccarsi per 10 secondi almeno quando viene ricevuta una telefonata.

Questo ritardo di attivazione del display, non consente agli utenti di rispondere o rifiutare la telefonata anche se la suoneria squilla normalmente. Molte volte il ritardo supera i 10 secondi e molte chiamate risultano poi perse. Il problema non sembra essere stato risolto con l’aggiornamento di iOS 11.2.5 ma Apple sta comunque continuando a indagare per capire quale sia il problema.

Se anche voi siete stati colpiti da questo problema, potete contattare l’assistenza Apple dalla pagina dedicata del sito ufficiale. Se invece volete rimanere aggiornati sulla situazione, potete scaricare la nostra nuova applicazione TecnoAndroid disponibile sul Google Play.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus, colorazioni ufficiali e nuovi rendering
Articolo successivoUnire i contatti doppi: ecco una piccola guida per ripulire la tua rubrica