Honor 7X red

I numeri uno di Honor non si sono limitati alla presentazione del nuovo Honor 9 Lite, lo smartphone con quattro fotocamere, scocca in metallo e in vetro e schermo da 18:9 a soli 229 euro. Insieme al nuovo smartphone disponibile in Italia, è stato mostrato anche Honor 7X nella nuova colorazione Red.

LEGGI ANCHE: Torna in Wind con All Inclusive Flash 30 GB a 10 euro al mese: anche per utenti TIM

Lo smartphone è praticamente lo stesso a livello tecnico e si differenzia dalla versione normale solo per questo sorprendente rosso che avvolge la parte posteriore in metallo. L’ideale per festeggiare l’imminente San Valentino, la festa degli innamorati, con uno dei migliori smartphone Android in commercio per rapporto qualità/prezzo.

Honor 7X Red, disponibilità e prezzo

Questa versione rossa di Honor 7X non è la stessa annunciata per la prima volta a gennaio, durante il CES 2018 di Las Vegas, in tiratura limitata. Il prezzo di Honor 7X Red per il nostro Pase è lo stesso della versione normale: 299 euro. Lo smartphone dovrebbe essere disponibile attraverso i canali ufficiali già da oggi.

La scheda tecnica, la ricordiamo, comprende uno schermo da 5.93 pollici di diagonale con 2160 x 1080 pixel di risoluzione. Un pannello sotto il quale è stato posizionato il processore Octa Core Kirin 659 da 2.36 Ghz. Un chip che può contare per la parte grafica sulla GPU Mali-T830 MP2 e per tutte le altre operazioni su 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Memoria espandibile grazie allo slot dedicato alle MicroSD. Il resto della scheda tecnica comprende una cam anteriore da 8 MegaPixel, una doppia fotocamera posteriore che combina 16 + 2 MegaPixel, uno scanner di impronte digitali ed una batteria da 3340 mAh. Un terminale bello e completo dal punto di vista tecnico.

Articolo precedenteMotorola: tanti smartphone del produttore stanno ricevendo Android 8.0 Oreo
Articolo successivoXiaomi Mi Mix 2 in Cina cala di prezzo, sta arrivando Mi Mix 2S?