Elephone U e U Pro sono finalmente pronti per il preordine su GearBest. Se siete abbastanza veloci, potrete ottenere uno sconto speciale applicabile solo alle prime 1.000 unità: Elephone U e U Pro costeranno, rispettivamente, 290 euro e 348 dollari.

Ora, gli smartphone sono realizzati in metallo e vetro, hanno vetri curvi 2.5D e una doppia fotocamera. Non manca poi un lettore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali, e ovviamente il logo della società posto nella parte inferiore della back cover. In particolare, la fotocamera doppia è dotata di sensori da 13MP potenziati dall’algoritmo di ArcSoft che dovrebbe migliorarne le prestazioni.

Entrambi i dispositivi sono dotati di display AMOLED curvo fullHD+ (2160 x 1080) con una dimensione pari a 5,99 pollici; ad essere sinceri, il display è davvero simile – nel suo aspetto complessivo – a quello di Galaxy S8 e S8 Plus. Le cornici sono molto sottili, e questo rende ancora più maneggevole lo smartphone.

Elephone U e Elephone U Pro supporteranno MicroSD fino a 1 TB

Non mancano 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, la quale è stata fornita da Samsung. Elephone U è basato sul chipset octa-core Helio P23 ed una batteria non rimovibile da 3,620 mAh. Elephone U Pro, invece, gode del potentissimo chipset Snapdragon 660 di Qualcomm, alimentato da una batteria con capienza di 3,550 mAh.

Elephone U Pro supporta la ricarica wireless, NFC ed è basato su Android 8.0 Oreo out of the box, mentre Elephone U non supporta la ricarica wireless, non ha un chip NFC ed è basato su Android 7.1 Nougat – sarà aggiornato ad Android 8.0 Oreo nel prossimo futuro. Qualora siate interessanti ad uno dei due smartphone, ecco il link al preordine sulla pagina ufficiale di Gearbest. Per gli utenti più veloci, alcuni omaggi:

  • Pellicola in vetro per chi acquista Elephone U
  • Pellicola in vetro e carica batterie 9V/2A fast charge per Elephone U Pro
Articolo precedenteXiaomi Mi 6X: arrivano nuove immagini a conferma del design
Articolo successivoZUK Z2 and ZUK Edge, incredibile: arriva ZUI 3.5 basata Android 8.0 Oreo