Nuovi prodotti Apple in arrivo già da marzo 2018
Nuovi prodotti Apple in arrivo già da marzo 2018

Apple ha presentato solo da qualche mese il nuovo top di gamma, iPhone X, che già sarebbe pronta a presentare altri dispositivi. Sono molte le voci che parlano della possibilità di vedere un nuovo melafonino entro pochi mesi.

Tra i prodotti in lavorazione ci sono il nuovo iPad Pro, i nuovi MacBook e probabilmente anche un nuovo modello di iPhone. Più precisamente si parla di un iPhone SE 2, che potrebbe arrivare nel giro di qualche mese.

Nuovi dispositivi Apple sul mercato entro qualche mese

Il nuovo iPhone SE 2, la versione “economica” di iPhone dovrebbe avere un design più compatto rispetto al suo predecessore. In parte potrebbe anche riproporre alcune funzioni e caratteristiche del nuovo iPhone X. Secondo indiscrezioni, l’azienda di Cupertino potrebbe lanciare uno di questi dispositivi dal mese di marzo, non sappiamo ancora però quale tra questi.

Qualche giorno fa, vi abbiamo parlato di iPad Pro, che potrebbe benissimo essere dotato del tanto parlato Face ID introdotto con iPhone X. iPad Pro è uno dei candidati per l’uscita a marzo, sicuramente non può trattarsi di un nuovo Apple Watch perché troppo presto.

Dopo l’uscita a marzo del nuovo dispositivo, potrebbe seguire iPhone SE 2 (se non è il dispositivo che uscirà a breve). Verso la fine dell’anno, momento in cui l’azienda è solita a presentare i nuovi prodotti, dovremmo vedere dei nuovi iPhone 9, successivamente Apple Watch 4 e magari i nuovi MacBook. Non ci resta che attendere e scoprire quale device Apple sarà presentato nel mese di marzo.

Articolo precedenteIntel fornitore esclusivo dei modem degli iPhone 2018: report KGI
Articolo successivoHMD Global non ha ancora rilasciato i sorgenti del kernel dei suoi smartphone Nokia