WindWind ha recentemente attivato una nuova interessante offerta con la quale regala effettivamente 50 euro di traffico a tutti gli utenti. La procedura da seguire è rapida, ma sopratutto rivolta ad ogni cliente dell’azienda.

Wind è molto attenta alle esigenze e, sopratutto, alle richieste dei propri utenti. Ogni giorno rilancia particolari promozioni per acquisirne di nuovi, ma non dimentica di fidelizzare i più anziani con altrettante offerte ancora più incredibili. Una delle ultime è Super Ricarica, un’opzione con la quale il cliente può ricevere un bonus speciale del 50% sulla ricarica.

Wind regala 50 euro di ricarica Gratis a tutti, ecco come riceverla Gratis

In questi giorni alcuni utenti hanno iniziato a segnalare la ricezione di un nuovo SMS informativo, con il quale Wind regala la promozione Super Ricarica.

Il testo del messaggio è veramente interessante:La tua ricarica ora vale di più, attivate gratuitamente la promozione Super Ricarica e potrete ricevere un bonus pari al 50% delle ricariche effettuate nei 30 giorni successivi alla ricezione del seguente messaggio. Il massimo ricevibile è di 50 euro. Per attivarla rispondete SUPER SI a questo SMS entro 7 giorni. Il bonus ricevuto potrà essere speso entro 90 giorni dall’attivazione”.

In altre parole, se ricaricate 20 euro riceverete un bonus di 10 euro di traffico da spendere entro 90 giorni. La promozione è cumulativa, ovvero potrete usufruirne ripetutamente per tutti i 30 giorni successivi, sino ad accumulare al massimo 50 euro di bonus (basta ricarica in totale 100 euro).

L’offerta è dedicata agli utenti che hanno ricevuto l’SMS informativo; in tal caso, prima di ricaricare attendete la conferma di attivazione di Super Ricarica.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteVolantino Trony: le nuove offerte distruggono Unieuro e Euronics
Articolo successivoWhatsApp: per tutti gli utenti TIM, Wind, Vodafone e Tre una multa da 300 euro