Un nuovo imperdibile volantino Euronics si sta diffondendo in tutta Italia. Nei vari negozi dell’azienda sparsi per l’intero territorio sono disponibili smartphone e tablet a prezzi super scontati. Grande attacco all’accoppiata Unieuro e MediaWorldEuronics vuole primeggiare nel settore.

Considerando tutti i rivenditori di elettronica del nostro paese, Euronics potremmo quasi definirla come l’azienda sul gradino più basso del podio. Per diffusione e vendite, ai primi posti troviamo Unieuro e MediaWorld.

Volantino Euronics: il volantino I Love Sconti propone tantissimi sconti su smartphone Android

Consapevole di tutto ciò, l’azienda sta cercando di guadagnare terreno lanciando una serie di volantini molto interessanti e quasi imperdibili. Il recente I Love Sconti, valido nei negozi fino al 7 Febbraio, presenta tanti smartphone Android a prezzi molto bassi.

Sulle pagine, inserite poco sotto, ne trovate davvero per tutti i gusti e le tasche. Dai low cost Galaxy J3 (sia 2016 che 2017) in vendita a prezzi che non superano i 199 euro, sino ad arrivare ai super costosi iPhone 8 e 8 Plus, in vendita rispettivamente a 799 e 899 euro.

Le promozioni sono valide nei negozi indicati sull’ultima pagina del volantino solo fino al 7 Febbraio. Non è possibile acquistare i prodotti sul sito ufficiale, almeno al prezzo indicato nell’articolo. Euronics ha infatti pensato ad una promozione online completamente differente, con prezzi e elementi diversi rispetto al sottostante volantino.

Per maggiori informazioni e scoprire tutti i prezzi ufficiali, ecco di seguito le pagine al gran completo.

Articolo precedenteSky: brutta sorpresa per i nemici, ecco i nuovi abbonamenti e un regalo Gratis
Articolo successivoVodafone lancia nuove offerte per Febbraio 2018, tanti Giga e Minuti per tutti