Vodafone Special ritorna per battere TIM e Wind Tre, ecco 20 Giga in offertaVodafone riparte dal mese di Febbraio 2018 con tantissime offerte per ogni cliente, Giga e Minuti sono inclusi ai prezzi più bassi di sempre. La guerra contro TIM e Wind prosegue imperterrita, chi riuscirà a guadagnare il maggior numero di utenti?.

Nell’attesa di passare definitivamente alla fatturazione mensile, prevista per la fine del mese di MarzoVodafone continua a proporre le proprie offerte ai prezzi visti anche nel 2017. Niente di nuovo, ma l’idea è continuare a battere su quelle promozioni che tanti utenti hanno portato nel corso dell’anno appena terminato.

Vodafone lancia nuove offerte per Febbraio 2018

Tutti i nuovi utenti, che provengano da TIM, Wind o operatori virtuali, potranno attivare incredibili offerte con Giga e Minuti e rinnovi di soli 10 euro.

  • Special 10GB: proprio in questi giorni, alcuni utenti hanno segnalato la ricezione di un messaggio riguardante tale promozione winback. Può essere attivata solamente se si riceve l’SMS, ma sopratutto se si effettua portabilità del numero sul quale si è stati contattati. Il prezzo, attuato fino al 25 marzo, è di 10 euro con inclusi SMS e Minuti quasi illimitati (sono 1000 al mese) e 10 Giga di traffico per navigare in 4G sia in Italia che nel resto dell’Unione Europea.
  • Special 20GB: come la precedente, nei giorni scorsi si sono ricevute testimonianze e proposte Passa a Vodafone a tanti vecchi clienti. Anche in questo caso è richiesta la portabilità del numero e può essere attivata solo da chi riceve il messaggio. Il costo ogni 28 giorni, prima del ritorno alla fatturazione mensile di fine marzo, è di 10 euro (poi diventerà 10,86 euro). Il contenuto è molto interessante, si parla di 1000 minuti e SMS, accompagnati da 20 Giga di traffico in 4G per navigare dove volete all’interno dell’Unione Europea.

 

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteVolantino Euronics: attacco a Unieuro e MediaWorld con le nuove offerte
Articolo successivoTRE: incredibili offerte da 80 Giga a soli 10 euro al mese