vodafone

L’operatore rosso sta attirando moltissimi clienti della telefonia mobile, grazie alle accattivanti promozioni. Visti i successi ottenuti nei mesi precedenti, Vodafone ha deciso di prolungare alcune sue offerte per tutto il mese di febbraio.

L’offerta che andremo a trattare oggi è la Vodafone Special 7GB che a meno di 10 Euro, propone bundle ricchi di minuti, sms e giga. Appartenente alla categoria Operator Attack, non può essere attivata per tutti i clienti dei vari operatori telefonici.

Vodafone Special 7GB

I clienti che aderiscono a questa offerta, hanno la possibilità di utilizzare 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti e 7 Giga di internet al costo di 7 Euro ogni quattro settimane.

L’offerta può essere attivata dai clienti provenienti da alcuni Operatori Virtuali, come ad esempio, PosteMobile, Fastweb Mobile, KenaMobile, Noitel Mobile e altri.

Stiamo parlando di una delle offerte più economiche, visto che offre tanti minuti, sms e giga, ad un prezzo inferiore di 10 Euro. I costi aggiuntivi che sono inclusi in questa offerta, riguardano il contributo di attivazione (5 Euro) e l’acquisto della nuova sim (10 Euro). Quando viene attivata la sim, si attiva automaticamente anche il suo piano Vodafone 19 al costo di 49 centesimi/ Euro ogni settimana. Inoltre, sono inclusi anche i servizi 1GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport che possono essere disattivati in qualsiasi momento, chiamando il numero 42071.

L’attivazione dell’offerta avviene in un qualsiasi negozio Vodafone, entro il 28 febbraio. Ricordiamo che dopo il 25 marzo, l’offerta si rinnoverà al costo mensile di 7,60 Euro, come previsto dalle legge n 172 dello scorso 4 dicembre.

Articolo precedenteWind: minuti illimitati, 1000 sms e 10GB per convincere i clienti Tim e Vodafone
Articolo successivoAndroid P supporterà nativamente la registrazione delle chiamate