V by VodafoneIl celebre programma di raccolta punti Vodafone Happy sta giungendo al termine. Esso infatti, dopo la proroga fino al 28 Febbraio, giungerà alla conclusione ma permette ancora di accumulare punti fino a tale data, sia per i clienti privati con ricaricabile che con abbonamento. Inoltre i sorrisi ( si chiamano cosi i punti ) accumulati potranno  essere spesi entro e non oltre il 12 Marzo 2018.

Il catalogo premi offerto da Vodafone permette di ampliare la propria offerta sia con giga che con minuti aggiuntivi, richiedere premi di numerosi partner aderenti, ma anche di richiedere accessori marchiati Vodafone.

Tra questi troviamo auricolari e supporti per auto , che possono essere ritirati in negozio solo dopo aver ricevuto il messaggio di prenotazione da parte della compagnia stessa.

Vodafone, nuovo catalogo e nuovi premi

In questo mese di Febbraio la compagnia ha ampliato questo catalogo con tre nuovi oggetti: V-Auto , V-Pet e V-Bag.

Grazie a Vodafone Happy è possibile richiedere uno sconto su questi nuovi accessori utilizzando i propri sorrisi.

V-Auto è un accessorio che si inserisce nella porta OBD delle auto costruite dal 2002 in poi e funziona da traker GPS per sapere in ogni momento dove si trova l’auto e può effettuare una chiamata di emergenza in caso di incidente stradale. Il costo previsto per il servizio è di 5 euro ogni quattro settimane.

V-Pet invece può tornare molto utile per chi possiede animali domestici, come cane e gatto, in quanto permette di sapere sempre dove si trovano, da la possibilità di creare un recinto virtuale con annessa notifica se il cane supera questa area e fornisce anche i dati delle giornate del proprio cane grazie all’app annessa, al fine di poter migliorare il suo benessere. Il costo previsto per il servizio, come per V-Auto, è di 5 euro ogni quattro settimane.

V-Bag è un dispositivo che può essere inserito in borse o valigie per tenerle sempre sotto controllo tramite il GPS. Permette infatti di ritrovare facilmente le proprie borse o valigie smarrite grazie all’app MOVIETRACK. Inoltre ha una batteria a lunga durata ed è anche impermeabile. Il costo di questo servizio, invece, è di soli 3 euro ogni quattro settimane.

Questi accessori funzionano grande alla V-Sim fornita, inclusa sempre nella confezione, e non prevede costi aggiuntivi.

La V-Sim può essere usata in tutti i paesi Europei in presenza di segnale GPS e copertura mobile.

Ma scopriamo subito gli sconti previsti.
Per quanto riguarda V-Auto, utilizzando ben 4000 sorrisi si ha diritto ad uno sconto del 25%. Il costo quindi scende dai 79 euro iniziali a 59 euro.

V-Bag al costo di 38 euro, invece di 59 euro, usando 2500 sorrisi che corrispondono al 35% di sconto.

V-Pet, infine, usando 1500 sorrisi si ha diritto ad uno sconto del 20% che fa passare il prezzo dai 49 euro iniziali a 39 euro.

Le offerte V previste da Vodafone possono essere addebitate sia sulla propria SIM ricaricabile, con il costo scalato del credito residuo, ma anche tramite addebito sulla propria carta di credito o tramite conto corrente.

Articolo precedenteAndroid Oreo 8.1 lanciato su Huawei P20
Articolo successivoWind, ecco quanto pagheranno gli utenti dal 5 aprile: calcolo della spesa