galaxy s9

Mancano meno di 20 giorni al lancio ufficiale di Samsung Galaxy S9S9 Plus, ma di questi smartphone si sa già praticamente tutto. Dalle specifiche tecniche – chipset Exynos 9810 per l’Europa e Snadragon 845 per Cina e USA – al comparto fotografico, che vedrà l’implementazione della tecnologia dual camera solo su S9 Plus, passando per la presenza dell’intelligenza artificiale.

Si, sappiamo anche il design, che non dovrebbe differire rispetto a quanto ammirato nel 2017 con Galaxy S8. Se ciò non bastasse, ecco emergere in Rete le cover ufficiali dei device, che ci permettono di godere appieno dell’aspetto dei flagship coreani.

MobileFun, noto sito di accessori per smartphone, ha pubblicato un nuovo video in cui fa vedere le cover originali degli smartphone. Le custodie intelligenti, denominate Samsung S-View e Clear View, avranno le stesse caratteristiche di quelle pensate per i Galaxy S8 e S8 Plus.

I ragazzi di MoSi hanno provato a inserire un S8 all’interno del case di S9: le dimensioni sono praticamente le medesime, e lo smartphone riesce a sfruttare appieno le funzionalità della cover.

È anche possibile utilizzare le custodie come supporti per posizionare i device in orizzontale e poter guardare i video o utilizzarli senza mani. Le cover hanno anche rivelato che Samsung Galaxy S9 sarà rilasciato in colorazione viola, oltre alle note blu, nero e oro rosa.

Samsung Galaxy S9 e S9 Plus saranno ufficialmente presentati al MWC 2018, un evento internazionale che si terrà il 25 febbraio.

Articolo precedenteApple Music continua a crescere: prossima estate supererà Spotify
Articolo successivoSky perde la Serie A, sorpresa terribile per gli abbonati a Sky Sport