passa a timTim è il migliore operatore telefonico presente sul territorio nazionale e in questo ultimo periodo sta spingendo molto le sue promozioni Passa a Tim per convincere i clienti di altri operatori telefonici come Wind, Tre e Vodafone ad effettuare la portabilità del proprio numero.

Logicamente tutte le promozioni sono soggette a limitazioni e potrebbero essere offerte ai clienti di altri operatori telefonici in modo selettivo sia tramite SMS che tramite contatto di operatore telefonico.

Le migliori offerte per passare a TIM possono essere richieste anche tramite Passa a Tim con Operatore procedendo direttamente tramite il sito ufficiale di TIM dedicato appunto all’operazione di portabilità del numero.

Tim Five SuperGo (5 Euro)

L’offerta è proposta a tutti i clienti che vogliono passare a TIM da Wind. Prevede minuti illimitati verso tutti e 100 MB di internet con connessione anche 4G a 5 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. A partire dal 5 Marzo 2018 l’offerta costerà 5,43 euro al mese solare. Qui maggiori informazioni…

Tim Five Go + 10 Giga Gratis (7 Euro)

L’offerta è proposta a tutti i clienti che vogliono passare a TIM da PosteMobileFastWeb e altri Operatori Virtuali. Prevede 1000 minuti verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili senza scatto alla risposta e 15 GB di internet con connessione anche 4G a 7 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. A partire dal 5 Marzo 2018 l’offerta costerà 7,60 euro al mese solare. Qui maggiori informazioni…

Tim Ten Go + 10 Giga Gratis (10 Euro)

L’offerta è proposta a tutti i clienti che vogliono passare a TIM da Wind3 e PosteMobile e altri Operatori Virtuali. Prevede minuti illimitati verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili senza scatto alla risposta e 20 GB di internet con connessione anche 4G a 10 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. A partire dal 5 Marzo 2018 l’offerta costerà 10,86 euro al mese solare. Qui maggiori informazioni…

Tim Special Top + 7 Giga Gratis (10 Euro)

L’offerta è proposta a tutti i clienti che vogliono passare a Tim da Vodafone. Prevede minuti illimitati verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili senza scatto alla risposta e 10 GB di internet con connessione anche 4G a 10 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. A partire dal 5 Marzo 2018 l’offerta costerà 10,86 euro al mese solare. Qui maggiori informazioni…

Tim Special Top (10 Euro)

L’offerta è proposta a tutti i clienti che vogliono passare a Tim da Vodafone. Prevede minuti illimitati verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili senza scatto alla risposta e 3 GB di internet con connessione anche 4G a 10 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. A partire dal 5 Marzo 2018 l’offerta costerà 10,86 euro al mese solare. Qui maggiori informazioni…

Tim Top Go + 27GB Gratis (10 Euro)

L’offerta è proposta a tutti i clienti che vogliono passare a Tim da Wind. Prevede minuti illimitati verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili senza scatto alla risposta e 30 GB di internet con connessione anche 4G a 10 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. A partire dal 5 Marzo 2018 l’offerta costerà 10,86 euro al mese solare. Qui maggiori informazioni…

Tim Special Vip 2018 (10 Euro)

L’offerta è proposta a tutti i clienti che vogliono passare a Tim da Wind. Prevede 1000 minuti verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili senza scatto alla risposta e 20 GB di internet con connessione anche 4G a 10 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. A partire dal 5 Marzo 2018 l’offerta costerà 10,86 euro al mese solare. Qui maggiori informazioni…

Tim Super One + 30 Giga Gratis

L’offerta è proposta a tutti i clienti che vogliono passare a Tim da Wind, 3 e Vodafone. Prevede minuti illimitati verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili senza scatto alla risposta e 32 GB di internet con connessione anche 4G a 15 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. A partire dal 5 Marzo 2018 l’offerta costerà 16,29 euro al mese solare. Qui maggiori informazioni…

 

Tutte le offerte possono essere utilizzate anche all’estero e non prevedono gli SMS. Le stesse possono essere attivate anche presso i centri TIM autorizzati fornendo il proprio numero di telefono e il codice fiscale.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: sconfitte MediaWorld e Trony con le nuove offerte FuoriTutto
Articolo successivoWhatsApp cambia definitivamente, ecco il nuovo aggiornamento ricco di novità