La nota azienda OnePlus ha da poco ufficializzato l’arrivo di un nuovo smartphone. Il nuovo dispositivo sarà un 5T Lava Red Limited Edition. Il nome del dispositivo parla da sé. Infatti, esso si ispira al modello di base, ossia il 5T, ma è rosso e in edizione limitata.

Questa variante limitata del device è decisamente iconica per la sua colorazione. L’azienda è ormai rivoluzionaria nel settore, infatti con questo dispositivo è riuscita a proporre un top di gamma ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il Red Lava è stato introdotto per la prima volta in altri paesi alla fine dell’anno da poco giunto al termine. Quest’anno invece, esattamente il 6 febbraio, dalle 10:00 arriva in Italia l’edizione limitata giusto in tempo per San Valentino, direttamente su OnePlus.net. Il device sarà disponibile nella versione con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione a 559 euro fino alla fine delle scorte.

OnePlus 5T Lava Red Limited Edition è dunque già disponibile in Italia, con un rapporto ottimale tra i costi e la qualità del prodotto.

Indubbiamente OnePlus pone molta attenzione ai dettagli, così come si può notare dal rosso assolutamente gradevole che è stato scelto per il nuovo dispositivo. Per ottenere una colorazione così d’effetto e ben riuscita ci sono più fasi. Innanzitutto, dopo svariati passaggi, fondamentale è la sabbiatura. Successivamente viene aggiunto uno strato resistente alle impronte digitali, in modo tale da rendere la finitura priva di contaminazioni. Inoltre, anche il sensore di impronte digitali si fonde con tutto il resto, spiccando per la sua realizzazione in ceramica. Ci è stato anche comunicato che il color magma e la lussuosa esperienza tattile del OnePlus 5T Lava Red sono sponsorizzati dell’attrice e modella statunitense Emily Ratajkowski. Qui il video per chi fosse interessato.

Infine, precisiamo che se volete consultare delle informazioni con ulteriori dettagli sul nuovo smartphone dell’azienda, è possibile farlo sul forum ufficiale al link seguente: https://forums.oneplus.net/threads/powerfully-radiant-this-is-the-oneplus-5t-lava-red.767946/.

Tra l’altro, ordinando un 5T Lava Red entro il 9 febbraio otterrete la spedizione prioritaria gratis, e la ricezione entro 2-3 giorni dall’ordine. Mentre, acquistando oggetti identici tra cui OnePlus Bullets (V2) e una serie di custodie per borsette o zaini OnePlus, otterrete il 15% di sconto.

Articolo precedenteHTC Breeze: trapelate le specifiche tecniche di uno smartphone entry level in 18: 9
Articolo successivoApple Music continua a crescere: prossima estate supererà Spotify