TimTra le innumerevoli offerte TIM attivabili per il mese di Febbraio 2018, sicuramente spicca la promozione con la quale ogni utente può ricevere 5 Giga Gratis al mese a tempo indeterminato. Un’occasione davvero unica nel suo genere.

Le promozioni telefoniche, lo diciamo spesso, stanno raggiungendo livelli effettivamente mai visti prima. La concorrenza è spietata, ciò porta le aziende ad innalzare l’asticella qualitativa aggiungendo contenuti su contenuto.

Offerte TIM: 5 Giga Gratis ad ogni utente al mese

L’ultima TIM Young&Music prevede un costo unico nel suo genere, ma sopratutto tantissimi contenuti alla portata di tutti. Per conoscere meglio l’offerta distinguiamo due casi.

  • Young&Music con attivazione in negozio: costo di attivazione completamente azzerato (solo per i nuovi clienti) e contenuti letteralmente raddoppiati. Allo stesso prezzo di 9,99 euro ogni 28 giorni, l’utente può ricevere 10 Giga per navigare in internet in 4G, 10 Giga per ascoltare musica in streaming, 1000 minuti verso tutti i numeri di telefono italiani, TIMMusic Gold incluso per 6 mesi dall’attivazione della promozione ed un giorno di internet in regalo al mese. Tutto questo con attivazione solo in negozio.
  • Young&Music con attivazione onlinecosto di attivazione azzerato per i nuovi clienti. Allo stesso prezzo del punto precedente, quindi 9,99 euro ogni 28 giorni, l’utente disporrà di 5 GB in 4G per navigare e 5GB per ascoltare musica in streaming, 500 minuti per chiamare gli amici, 5 Giga Gratis al mese, opzione TIMMusic Gold attiva per 6 mesi ed un giorno di internet gratis con TurboGiga Day.

Per maggiori informazioni visitate direttamente la pagina ufficiale sul sito TIM.

Articolo precedenteWind con la fatturazione mensile aumenta anche del 10% i bundle
Articolo successivoWhatsapp: come nascondere un contatto