fifa 18Vi piacerebbe avere la migliore squadra del gioco in Fifa 18?. Con un semplice trucco potrete disporre di crediti praticamente illimitati ed acquistare tutti i giocatori che volete in assoluta libertà.

Con Fifa 18, ogni giorno miliardi di gamer si danno appuntamento sui server di Electronic Arts per sfidarsi in partite all’ultimo sangue e gol, ma sopratutto per contendersi lo scettro di miglior giocatore al mondo.

Fifa 18: il trucco per avere la migliore squadra del gioco Gratis

La maggior parte degli utenti gioca seguendo le regole, ma se volete disporre della migliore squadra di Fifa 18, potete seguire la nostra guida ed averla completamente gratis.

Il trucco consiste nell’alterare gli attributi dei singoli giocatori, in modo da aumentarne il valore per poi rivenderli direttamente sul mercato. In questo modo, quindi, potrete generare una grandissima plusvalenza che vi permetterà di guadagnare crediti praticamente illimitati. Per fare quanto detto, avviate Fifa 18 e ponetevi nella sezione in cui è possibile modificare gli attributi dei singoli giocatori (chiaramente selezionate quelli della vostra squadra). Aumentatene il valore sino a raggiungere il massimo per ognuno, escludendo aggressività se volete. Salvando le modifiche noterete che il valore complessivo (sia monetario che non) è cresciuto. Ora dovrete solamente rivenderli sul mercato e generare la tanto ricercata plusvalenza.

Guadagnati i vostri crediti, navigate all’interno del mercato per cercare i migliori giocatori di Fifa 18 e acquistateli.

Semplice no?, come avete potuto notare è tutto completamente gratis. Non sarà molto etico, ma è sicuramente un’ottima soluzione per avere i miglior giocatori senza spendere un centesimo.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: i Prezzi Ruggenti superano le offerte di Unieuro e Expert
Articolo successivoSky ci ripensa, i prezzi degli abbonamenti non aumenteranno