Wind distrugge TIM e Vodafone con la nuova offerta con Sky e 100 Giga in 4G

Per quanto concerne la telefonia mobile, sappiamo che Wind partecipa affinché l’italia sia uno dei paesi meglio sviluppati in assoluto. Stando infatti a quanto visto negli anni addietro ed anche attualmente, i vari gestori fanno vere e proprie gare mensili per ottenere utenti.

Questa è ovviamente una sorta di quotidianità che ormai si è venuta a creare. Il noto gestore che si colora d’arancio negli anni ha fatto vedere ottime cose, e proprio ora sarebbe pronto a spingere deciso sull’acceleratore.

Wind si unisce con Sky: c’è la svolta con la promo convergente con fibra e 100 Giga

Da qualche tempo l’azienda ha deciso di far vedere a tutti che può competere sui grandi palcoscenici, contrastando aspramente TIM e Vodafone. Dopo la fusione portata ormai a termine con 3 Italia, Wind detta le nuove linee guida del proprio percorso.

Infatti, proprio come potrete constatare negli ultimi giorni, è venuta fuori una nuova promozione che tratta davvero tutto. Questa si chiama Wind Sky Home Edition e solo con il nome permette benissimo di capire di che pasta è fatta.

Questa promozione integra tutto in un solo abbonamento mensile, il quale mette a disposizione telefono fisso, internet fisso, connessione mobile e proprio Sky. Più precisamente avrete per soli 34,90 euro mensili un abbonamento che godrà davvero del massimo.

Ecco per voi i canali Sky, il telefono fisso con chiamate illimitate dopo il solo scatto alla risposta, fibra ottica che viaggerà a 1000 Mb e 100 Giga al mese su SIM connesse all’abbonamento stesso.

Si tratta quindi di un’occasione unica da cogliere al volo. Non aspettate altro tempo e correte a sottoscriverla presso i centri Wind.

Articolo precedenteMediaset Premium tenta l’assalto a Sky, prezzi ridotti e un regalo per tutti gli utenti
Articolo successivoSky: brutta sorpresa per gli utenti Mediaset Premium, regalo e prezzi al minimo storico