WhatsApp: è ora disponibile il nuovo aggiornamento, incredibili le nuove funzioni

Se siete utenti assidui di WhatsApp, di sicuro avrete notato che nell’ultimo periodo sono arrivati tanti aggiornamenti. Ovviamente ci riferiamo agli ultimi 3 mesi, i quali sono stati davvero produttivi per la nota azienda. L’app è infatti in continua crescita.

Nonostante gli utenti abbiamo toccato cifre astronomiche in merito a download e clienti attivi ogni mese, tutto sembra sempre migliorare. A rendere possibile questo continuo progresso sono certamente gli aggiornamenti.

WhatsApp: il nuovo aggiornamento porta due novità in particolare

Dopo aver visto novità davvero incredibili susseguirsi proprio negli ultimi tempi, pare che la fame di crescita di WhatsApp non accenni a placarsi. Ecco infatti un nuovo aggiornamento ormai in roll-out negli ultimi giorni.

Questo porterebbe alcune migliorie in merito alla sicurezza interna e soprattutto due nuove funzioni per tutti gli utenti iscritti all’app. La prima riguarda le tanto amate note audio, le quali ormai rappresentano il metodo più rapido per interloquire con i vostri contatti.

Queste da ora, oltre ad essere cancellabili come i messaggi, saranno anche riascoltabili prima di essere mandate ad un contatto. Ottima soluzione per evitare invii casuali ed involontari o magari per cambiare ciò che si è registrato erroneamente.

La seconda funzione invece racchiude una modifica davvero interessante ai gruppi. Da oggi infatti potrete vedere la lista completa dei partecipanti con tanto di nomi di tutti gli amministratori in cima. Ovviamente questo faciliterà e velocizzerà qualsiasi ricerca dei membri.

Ovviamente l’aggiornamento non è ancora arrivato per tutti, ma già molti dispositivi hanno avuto l’occasione di averlo in dotazione. Basterà semplicemente attendere.

Articolo precedenteVodafone fa la voce grossa: tre offerte low cost per battere TIM e Wind
Articolo successivoWhatsApp sta chiudendo migliaia di profili: tutti gli utenti sono a rischio