unieuroNuove incredibili offerte attendono tutti i consumatori italiani nel nuovo volantino Unieurodal nome FuoriTuttoExpert e MediaWorld sono letteralmente sconfitte, la vittoria di Unieuro è completa.

Il mese di Febbraio è iniziato nel migliore de modi, Unieuro è ripartita con una serie di promozioni davvero uniche nel loro genere. Dato il successo riscontrato con il precedente volantino, l’azienda ha deciso di riproporre il FuoriTutto portando sconti e prezzi da capogiro su tutti gli smartphone Android.

Volantino Unieuro: le nuove offerte FuoriTutto sconfiggono MediaWorld e Expert

Ancora per meno di una settimana, la scadenza è fissata all’8 Febbraio, sia nei negozi che online potrete acquistare i seguenti dispositivi in offerta.

Per comodità li divideremo per marca, partiamo da Huawei. Gli unici prodotti presenti sono gli smartphone P8 Lite 2017 a 199 euro e Nova Smart a 139 euro.

Samsung, invece, è al solito la più menzionata e ricercata in assoluto. I dispositivi di piccole dimensioni sono davvero moltissimi: Galaxy J3 2016, Galaxy J7 2017, Galaxy S8, Galaxy Note 8, Galaxy A8 e Galaxy S8+. Nel comparto tablet, invece, vi menzioniamo il Galaxy Tab E in vendita a 169 euro.

Buono spazio anche per gli smartphone Asus, presenti con due elementi: ZenFone 4 Selfie e ZenFone 3 Max.

Chiudono la nostra carrellata l’iPhone X, lo Meizu M5C e l’iPad da 9.7 pollici. Tutti i prodotti elencati nell’articolo possono essere acquistati anche online sul sito ufficiale di Unieuro. In questo caso potrete riceverli gratis a casa, solo nel momento in cui spenderete più di 99 euro.

 

Articolo precedenteWhatsApp: 3 nuove funzioni e trucchi nascosti che nessuno conosce
Articolo successivoSamsung Galaxy S8 in regalo Gratis, ecco come fare per averlo direttamente a casa