expertL’attesa è finita, ecco finalmente il nuovo volantino Expert, chiamato Rottamazione a Tasso Zero, con cui tutti gli utenti italiani potranno misurarsi fino al 18 febbraio. Gli sconti sono davvero incredibili, Euronics e MediaWorld sono avvertite.

Il mese di Febbraio è un momento di passaggio, ma anche cruciale per l’anno corrente. In seguito alla grande abbuffata natalizia e dei saldi, le aziende devono misurare l’interesse dei sazi consumatori. I volantini, almeno in questo periodo, sono ancora più incredibili, proprio perchè vogliono ridestare l’interesse ormai sopito della comunità.

Volantino Expert, le nuove offerte sconvolgono Euronics e MediaWorld

Il nuovo volantino Expert, valido solamente nei negozi dell’azienda fino al 18 febbraio, ha tutte le carte in regola per essere definito incredibile.

Il settore degli smartphone è rappresentato al 100%. Abbiamo tutti i migliori Samsungdal Galaxy S8+ sino al piccolo (si fa per dire) Galaxy A5, passando per Galaxy S8 e Galaxy A8.

Lo stesso discorso vale per gli HuaweiP Smart, P8 Lite 2017 e Y6 Pro 2017. Peccato solo siano assenti gli ultimi P10 e P10 Lite, altrimenti sarebbe davvero stato tutto perfetto.

Se il vostro interesse, invece, ricade sul mondo dei tablet. Sappiate che potrete trovare altri due dispositivi Samsung, sempre proposti in grandissimo sconto. Stiamo ovviamente parlando del Galaxy Tab S2 e del Galaxy Tab E.

Tutti i prodotti di cui abbiamo discusso nell’articolo sono disponibili all’acquisto, solamente nei negozi, fino al 18 febbraio. Per un eventuale ordine online sappiate che le offerte sono differenti, vi toccherà recarvi fisicamente in negozio.

Articolo precedenteNetflix Original, le novità di febbraio 2018 disponibili anche su Android
Articolo successivoVolantino MediaWorld: sconfitte Euronics e Trony con le offerte Prezzi Ruggenti