euronicsIncredibile nuovo volantino Euronicsdal nome I Love Sconti, con imperdibili offerte su innumerevoli smartphone e tablet Android. Il sorpasso sulle concorrenti Unieuro e Trony è effettuato.

Mentre tutti gli utenti italiani stanno effettuando acquisti nei negozi per i saldi invernaliEuronics cerca di fare la sua parte con un nuovo incredibile volantino (valido fino al 7 Febbraio). Moltissimi sono i prodotti presentati in offerta. I più interessanti restano sempre gli smartphone Android, ma sappiate che potrete anche acquistare elettrodomestici, accessori per l’informatica, notebook, TV e tablet.

Volantino Euronics: sorpasso su Unieuro e Trony con le offerte I Love Sconti

Siccome i prodotti da inserire nel nostro articolo sarebbero tantissimi, per comodità li suddividiamo per marca.

Partiamo da Apple, grandi prezzi per iPad (in vendita a 379 euro), iPhone 8 e iPhone 8 Plus (il loro prezzo è rispettivamente 799 e 899 euro).

L’altra azienda fortemente rappresentata è SamsungGalaxy J3 2017, Galaxy J3 2016 (in grande sconto a 99 euro) e Galaxy Tab S2 a 329 euro.

Quando parliamo di Euronics, prima di lasciarci andare ad entusiasmi sulle offerte e le promozioni, vi ricordiamo che è un’azienda suddivisa in svariati gruppi con differenti volantini. Per questo motivo controllate sempre nell’ultima pagina se riguarda anche il negozio più vicino a voi, viceversa cercate su TecnoAndroid l’articolo che vi riguarda.

Le offerte indicate nell’articolo non sono valide per acquisti effettuati online, in questo caso il volantino Euronics è completamente differente con sconti e prodotti diversi.

Per maggiori informazioni su I Love Sconti vi abbiamo inserito di seguito tutte le pagine al completo.

Articolo precedenteWhatsApp sta chiudendo migliaia di profili: tutti gli utenti sono a rischio
Articolo successivoTIM: le migliori offerte di Febbraio 2018, ecco per tutti in regalo 30 Giga Gratis