tronyTrony per fidelizzare ancora di più la clientela ha deciso di strafare e lanciare un nuovo incredibile volantino. Le offerte sono davvero imperdibili, tantissimi smartphone e tablet a prezzi super scontati fino al 13 febbraio.

Dopo aver regalato una macchina per il caffè per oltre 15 giorni, Trony ha rinnovato il proprio volantino lanciando nuove offerte su tutti i prodotti attualmente in commercio. L’attacco è stato lanciato a Euronics e Expert, riuscirà a sopraffarle?.

Trony, il nuovo volantino presenta imperdibili offerte contro Euronics e Expert

Le offerte, disponibili fino al 13 febbraio in tutti i negozi della catena, sono moltissime. Tra gli smartphone più rappresentativi segnaliamo Galaxy J3 2016 a 129 euroGalaxy A8 a 529 euro, Galaxy A5 a 299 euro, Galaxy S8 a 649 euro, Galaxy S8+ a 749 euro e Galaxy Note 8 a 999 euro, almeno per quanto riguarda il comparto Samsung.

Per il resto non possono mancare Huawei P10 Plus a 579 euro, Huawei P10 a 449 euro, Huawei P10 Lite a 229 euro, Huawei P8 Lite 2017 a 159 euro, Wiko Lenny a 99 euro e LG XPower 2 a 189 euro.

Sempre sullo stesso volantino Trony potrete anche acquistare elettrodomestici, tablet, televisori, notebook e quant’altro. Questo in tutti i negozi della catena, solo fino al 13 febbraio 2018.

Le offerte indicate nell’articolo non sono valide online, sul sito ufficiale l’azienda ha infatti pensato ad una differente promozione con altrettanti prodotti e prezzi.

Se volete conoscere tutte le pagine del volantino, le abbiamo inserite in tutte le loro parti poco sotto.

Articolo precedenteIPTV: ecco il motivo per cui è illegale guardare Sky e Premium Gratis
Articolo successivoMediaset Premium rinnova tutti i prezzi, gli abbonamenti costano di meno per tutti